Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma... è bellissima!!!

Nella vista posteriore, la ruota non è un pelino troppo piccola?

Per il resto sono affascinato dalla tua tecnica ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

si probabilmente la mascherina è un pelo più in basso! ma non di molto! la nervatura si leggeva abbastanza... quello che non si riusciva manco a intravedere era l'altezza della presa d'aria sotto! perciò possibile che lo spazio sotto la punta della mascherina sia ridottissimo o addirittura non esserci!

il faro invece sono quasi sicuro che sia così... ovviamente l'ottica me la sono inventata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il faro anteriore io ho sempre in testa le parole di Cosimo che citava come riferimento, fra gli altri, anche un faro dell'attuale Sr3 Bmw.. quindi i miei 2 cents sono che probabilmente il bordo superiore del faro potrebbe essere un po' svirgolo, in qualche modo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:) no è giusta! ma fare le ruote giuste in uno sketch sembrano piccole... è un'errore mio avrei dovuto ingrandirla un po'

grazie per i complimenti comunque

Giusto per farmi un po' di affari tuoi ( :D ), che tecnica hai utilizzato? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il faro anteriore io ho sempre in testa le parole di Cosimo che citava come riferimento, fra gli altri, anche un faro dell'attuale Sr3 Bmw.. quindi i miei 2 cents sono che probabilmente il bordo superiore del faro potrebbe essere un po' svirgolo, in qualche modo.

possibile! li sono andato per logica... ho seguito l'andamento dello scotch che va lungo tutto il taglio paraurti e faro... poi l'ho chiuso andando parallelamente alla nervatura della mascherina! poi ovviamente li sotto il faro può fare quello che vuole...

per NICK la tecnica che ho usato e prendere la foto della Y camuffata e ci ho disegnato sopra con gimp

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.