Vai al contenuto

[Seat] Exeo ST per la Polizia Stradale


Messaggi Raccomandati:

Forse dedicherebbe la Divina Commedia al DeDion e al quadrilatero. :mrgreen:

fine OT

E la causa di tutte le sue disavventure non sarebbe Bonifacio VIII ma SM! E Dio nel paradiso chi sarebbe, l'ing. Busso? :mrgreen: fine OT!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sa che è il caso di ricordare ancora che queste sono auto autostradali, comprate dalle società autostradali private e messe a disposizione della polizia stradale per il solo uso sulle autostrade. Non sono forniture allo stato. Le società comprano semplicemente le auto che a loro interessa comprare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto la polizia tedesca sulla autostrada con una macchina che non sia tedesca ! poi quali prendano i diversi comuni a me non interessa perche sono numeri piccolissimi, interessa le forniture a lo stato...

156polizei.jpg

showbin.htx?id=13969&type=preview.w425

3566736857_ce4222e6e9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...Mai visto la polizia tedesca sulla autostrada con una macchina che non sia tedesca ! poi quali prendano i diversi comuni a me non interessa perche sono numeri piccolissimi, interessa le forniture a lo stato...

in effetti le 156 della polizei potrebbero essere state solo forniture locali. In UK le BMW,al pari di Volvo, Ford, Subaru, Vauxhall, mi sembra siano forniture statali, al pari della 500 per le scuola guida (ora soppiantata d nuovo come sapete...)

comunque da che mondo e mondo se le auto sono acquistate a leasing, i germanici sono una potenza e di conseguenza ecco il fioccare di BMW

poi per exeo quoto quanto sotto

raga, pochi soldi da spendere = accettare l'offerta qualità/prezzo migliore.

evidentemente la migliore offerta è quella di seat, alla fin fine le exeo non sono cattive auto = meglio così per tutti, qualche ninnolo risparmiato dal nulla che c'è a disposizione ;)

oppure magari hanno cominciato a fare pratica per quando la biscia diventera' crucca e perdera' la itaglianita' (azz, giuro non volevo parlare di alfa!)

Forse dedicherebbe la Divina Commedia al DeDion e al quadrilatero. :mrgreen:

fine OT

transaxle incluso, tutte e tre nel paradiso con la 75 seduta a fianco di maria, la giulietta nel'antinferno degli ignavi e la 155 nel girone degi eretici

Link al commento
Condividi su altri Social

è Emirates lo sponsor del milan ;)

ora si.. ma quando l'auto di Stato divenne l'Audi, cioè nel 2008... toh.. che caso strano.. giusto a novembre arrivo' l'A8 che sostitui la Thesis argento che precedentemente si Prodi che lo stesso Berlusconi avevano usato dal 2006 fino appunto a Novembre 2008 quando arrivo' l'A8... ;)

Audi è sponsor del Milan fino al 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio potevano comprare un po di Giuliette che sono appena uscite, la Giulietta è una C bella grande, il 2.0 JTDM 170 cv è ottimo per il servizio autostradale, e Alfa facendo circolare in autostrada un po di nuove vetture si sarebbe fatta una buona pubblicità.

La Giulietta se avessere anche la versione Sw sarebbe stata un Jolly nella fornitura di vetture di stato, pensate quante ne avrebbero piazzate sul territorio nazionale, quindi un bel numero di vendite, la gente se le vede passare di corsa davanti e ci avrebbe fatto un pensierino nel caso non ci avesse ancora pensato, e pensate ai telegiornali e alle serie televisive italiane, inseguimenti con la Nuova Giulietta... è anche così che si fanno i numeri. (tanto per ricollegarmi al topic delle vendite di Giulietta)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.