Vai al contenuto

Perché spendiamo un sacco di soldi per andare nello spazio? (Nuove affascinanti immagini)


stev66

Messaggi Raccomandati:

In pratica ci si immedesima con il mulo :lol: (naso e pisello non funzionante a parte :mrgreen:)

Per me è stato un'evoluzione abbastanza graduale da giocare con il caccia delle S.H.A.D.O. a vedere i cartoni animati, fino ad arrivare ai film e libri sf..

Confesso però che se vedo immagini della nebulosa dell'aquila

eagle-nebula.jpg

ritorno immediatamente gagno e penso ai viaggi di astronavi, a star blazer ecc.. ecc..

A me, invece, un'immagine del genere, inquieta, da quasi le vertigini...:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungo pure questo:

Gravity Control and Warp Drive for Space Travel

Non ci ho capito una mazza, non ci capirei una mazza neanche se fosse scritto in italiano accompagnato da disegnini esplicativi sullo stile dei fumetti di Topolino, però sembra figo :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle bolle di curvatura cè che per ora richiedono miriadi di tonnellate di materiali esotici.....:lol:

Non lo si può assemblare nel garage smontando un paio di vecchie TV..

Normalmente noi inge siamo un pò più veloci ad usare ciò che i fisici ci mettono a disposizione.

Da questo

first_transistor.jpeg

a questo

sony_transitor_radio.jpg

passano meno di 10 anni...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle bolle di curvatura cè che per ora richiedono miriadi di tonnellate di materiali esotici.....:lol:

Pare che ci stiano lavorando:

NASA Actually Working on Faster-than-Light Warp Drive | TIME.com

Maybe not. According to NASA physicist Harold White, the energy problem may actually be surmountable by simply tweaking the warp drive’s geometry.

:D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

al momento il problema bloccante pare essere un altro, cioè il solito avere :" più energia agli scudi " ,

perchè stando ai calcoli warpando si produrrebbero radiazioni nocive per un equipaggio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono molto affascinato dalle imprese spaziali, molto dall'aspetto tecnico

tipo provate a scoprire che potenza hanno le pompe del carburante dei motori

del saturno V. Come pilota no, la paura supera la voglia di essere lì, l'idea

di rimanere chiuso senza aria, o comunque di non poter scappare è troppo

grande per me. Poi dopo il disastro del challenger, e certe statistiche che ho letto

sulla possibilità di un guasto grave dello Shuttle, il discorso richiede dosi di eroismo

che non sono assolutamente mie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono molto affascinato dalle imprese spaziali, molto dall'aspetto tecnico

tipo provate a scoprire che potenza hanno le pompe del carburante dei motori

del saturno V. Come pilota no, la paura supera la voglia di essere lì, l'idea

di rimanere chiuso senza aria, o comunque di non poter scappare è troppo

grande per me. Poi dopo il disastro del challenger, e certe statistiche che ho letto

sulla possibilità di un guasto grave dello Shuttle, il discorso richiede dosi di eroismo

che non sono assolutamente mie.

A beh, il mitico F-1 (nomen omen ) del primo stadio.

4266096472_f5e2852b84_o.jpg

ovviamente meno potente del boxer di Arna :lol: ( e siamo riusciti a citare AR anche qui, evvaiii!!! :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.