Vai al contenuto

Perché spendiamo un sacco di soldi per andare nello spazio? (Nuove affascinanti immagini)


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
On 20/7/2019 at 20:14, Damynavy scrive:

Qualcuno di voi ha visto "le rocce lunari?"

Io, ho visto quella esposta a Houston.

 

È grande come un uovo (grande), porosa, di un "grigione scuro".

 

Era in una piccola teca di vetro (blindato?).

 

Non era permesso fare foto.

 

Forse era solo un sasso...

 

Anche il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano ne ha un "campione".

Eccola qui, foto fatta due anni fa durante la mia indimenticabile esperienza al Kennedy Space Center

DSCN2312.JPG

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dindi scrive:

Eccola qui, foto fatta due anni fa durante la mia indimenticabile esperienza al Kennedy Space Center

DSCN2312.JPG

 

A proposito di foto...

Questa la scattai "di straforo"

 

 

20190821_104013.jpg

 

 

P.s.

Io, la "luna" la vidi a Houston...

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

un po' off topic, ma esistono foto dei sacchi di spazzatura che gli astronauti hanno lasciato via via sulla superficie lunare? mi pare di aver letto che non so quale missione Apollo ha mollato lì un 100 kg di merda umana (letteralmente) :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima! Adesso Atlantis è esposta quasi a contatto con i visitatori!

Ti metto giù qualche foto ( non tutte perchè altrimenti mi bannano, tante sono ... ) DSCN2334.thumb.JPG.a476a060f689eb4fdae5211a8a64269e.JPG

pic1.pdf pic3.pdf

8 minuti fa, v13 scrive:

un po' off topic, ma esistono foto dei sacchi di spazzatura che gli astronauti hanno lasciato via via sulla superficie lunare? mi pare di aver letto che non so quale missione Apollo ha mollato lì un 100 kg di merda umana (letteralmente) :-D

Al Kennedy Center, tra centinaia di oggetti esposti e migliaia di foto in mostra non si vede nulla dei rifiuti abbandonati. Mi sembra però inverosimile che 2 persone per 2/3 giorni ( nutriti con una dieta di certo super speciale ) riescano a produrre 100 kg di rifiuti marroni ...

Modificato da dindi
  • Grazie! 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, dindi said:

 

Al Kennedy Center, tra centinaia di oggetti esposti e migliaia di foto in mostra non si vede nulla dei rifiuti abbandonati. Mi sembra però inverosimile che 2 persone per 2/3 giorni ( nutriti con una dieta di certo super speciale ) riescano a produrre 100 kg di rifiuti marroni ...

 

no sono sicuro che fossero di una sola missione, né che fossero solo rifiuti organici (magari era un mix). E ovviamente se così fosse non è certo materiale da mettere nel loro museo.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dindi scrive:

Bellissima! Adesso Atlantis è esposta quasi a contatto con i visitatori!

Ti metto giù qualche foto ( non tutte perchè altrimenti mi bannano, tante sono ... ) DSCN2334.thumb.JPG.a476a060f689eb4fdae5211a8a64269e.JPG

 

Ci "portarono in gita"?

 

Lo stavano mettendo in verticale... (Discovery)

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.