Vai al contenuto
  • 0

Suggerimento autoradio per Mazda 2


karmo

Domanda

ho una mazda 2 sport del 2009 e vorrei aggiornare l'autoradio di serie (che legge cd mp3), non è che non funzioni ma solo che questa pecca dell'usb mi dà fastidio! ormai ho + di 20 cd in macchina ....

vorrei a questo punto installare un'autoradio con USB posteriore e/o gps incluso, quindi un 2 din.

però il mio dubbio è: non è che corro il rischio che mi aprano la macchina e mi fottano l'autoradio come niente?? installare un'autoradio esterna non è come averlo incastrato nella plancia!

quindi quando installano queste autoradio c'è il modo di bloccarle del tutto?

girando per la rete ho trovato una possibile soluzione:

Grom Audio USB MP3 adapter CD Changer car kit for Mazda

ma è un pò una sporcacciata....e non è proprio sicuro che funzioni con tutti gli hd. da quanto ho capito bisogna fare molta attenzione a quanta elettricità ciuccia l'hd o la penna usb...peccato che molti siti non riportino questi dati!! vabè ....

cmq la mia domanda è: avendo un budget di max 600-700 euro che cosa mi consigliate di installare? la sporcacciata (e tralascio il gps) o una bella autoradio che però potrebbero portare via come nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

no la grafica è orrenda! io pensavo ad un avic-f320bt, 2 din con navigatore navgate (qualcuno conosce questa marca???)

altrimenti pensavo ad una sporcacciata gateway 300, una sorta di adattatore usb che simula il cd charger.

oggi spero che mi richiami la concessionaria cosi mi faccio proporre qualche soluzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.