Vai al contenuto

[India - Thailandia] Honda Brio (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

honda-brio_1.jpg

Honda ha presentato al 27esimo Thailand International Motor Expo la Honda Brio, il prototipo per una piccola segmento A che era stata anticipata all'inizio dell'anno dalla "New Small Concept" presentata al Salone di Nuova Delhi. La Brio sarà infatti commercializzata in India e Thailandia a partire dal prossimo anno.

Piccola nelle dimensioni – 3,61 m in lunghezza, per una carreggiata di 1,47 m – la Brio sarà una vettura "low cost" progettata espressamente per le esigenze di mobilità di quell'area geografica in cui la domanda di auto è in crescita, secondo una strategia che ha già dato buoni risultati per i concorrenti di Nissan con la nuova Micra.

Il costruttore giapponese non ha ancora annunciato con quale motorizzazione equipaggerà la Brio, anticipando solamente che avrà consumi pari a 5 l/100 km. Honda, che proprio in India e Thailandia è il maggiore produttore motociclistico, sfrutterà parte degli impianti dedicati alle due ruote anche per la nuova Brio, il cui lancio è previsto per il marzo del 2011 ad un prezzo intorno ai 10.000 euro sul mercato thai.

Nessuna previsione circa una commercializzazione in Europa, dove il marchio giapponese è presente fra le piccole solo con la segmento B Jazz. Lo sbarco in Europa sarebbe dunque un'opzione non del tutto impraticabile, in considerazione dello stile gradevole e della praticità offerta dalle cinque porte.

Fonte: OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

honda-brio_2.jpg

honda-brio_3.jpg

honda-brio_4.jpg

honda-brio_5.jpg

honda-brio_6.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di qualità percepita al confronto la Sandero sembra una Mercedes... ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina tenendo conto che parliamo di una japan e per lo più low cost, come estetica pare nettamente più piacevole e moderna di qualsiasi altra low-cost in particolare della nuova fiat uno, tra l’altro per una volta i japan non hanno stravolto troppo il prototipo che anticipa l’auto.

Azzeccato in particolare il taglio-inclinazione della porta posteriore che rende l'auto più dinamica sacrficando penso di poco l'accessibilità...il posteriore sa molto di honda..quando le honda erano vere honda:):)

La vedo però un po’ piccolina confrontata ad uno e soprattutto alla sandero, però forse puntano molto sull’india e quindi le dimensioni sembrano in linea con la suzuki-maruti alto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.