Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A parte la solita fiancata scialba imho il frontale ed il posteriore mi convincono moltissimo sopratutto con quei gruppi ottici a dir poco fantastici. Sopraatutto nel postetiote si è voluto riproporre il tema dello "sbalzo" tipo Q5 ed A1 ed il risultato è davvero ottimo ;)

Chapeau per gli interni.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo a me fa cagare indistintamente?

Ah allora non sono il solo ;) Pensavo che dopo aver criticato la Quattro fossi preso per pazzo xD

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

orribile!!!

Solo battuta dalla A7, l'ho vista sulla strada...il posteriore fa talmente schifo, incredibile

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, tutta :) Nel complesso, ad ogni modo, non si discosta dalla vecchia A6 e dalle altre Audi anche se qui abbiamo il muso più bello della gamma IMHO!

Molto belli gli interni, già anticipati dalla A7, probabilmente i più belli della categoria anche se l'ultima Serie5 ha fatto un gran salto in termini di "lussuosità" colmando gran parte dello svantaggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la solita fiancata scialba imho il frontale ed il posteriore mi convincono moltissimo sopratutto con quei gruppi ottici a dir poco fantastici. Sopraatutto nel postetiote si è voluto riproporre il tema dello "sbalzo" tipo Q5 ed A1 ed il risultato è davvero ottimo ;)

Chapeau per gli interni.

La penso esattamente come te!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è ottima. La linea è classica ma le proporzioni la rendono filante. La calandra squadrata ed i fari le danno quel look tecnico e deciso che ultimamente non si vede in molte nuove auto.

Interni "mossi" e pressoché perfetti, il tutto su una solida meccanica e controparte multimediale.

Chicca la zona bassa dell'anteriore rientrante che le dona un look molto concept,organico e ricercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belliiiiiiiiiissima........ ma.......................... lavoro rovinato da un posteriore a dir poco pessimo.

Disegnandolo a caso sarebbe venuto meglio.

Forse son stati vittima del "dobbiamo farlo uguale ai soliti, ma qualcosa dovremo pur cambiare, no?"

E nello sforzo di cambiare quelle 2 o 3 linee giusto per giustificare uno stampo nuovo.... TAC!!!.... cappella mostruosa ed è venuto fuori un posteriore degno di una vettura destinata al mercato cinese.... :roll:

Per il resto ottima...

...e inutile commentare gli interni (anche se li preferivo quando era orientati verso il pilota).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sbavo, ma la trovo molto piacevole. Più per merito dei dettagli che per la linea, è più un'A4 pantografata che l'erede legittima dell'A6... Secondo me... :pen:

Interessantissimi i fari, più per le ottiche che per la forma... Forse troppo squadrati.

Interni da lode, la tipologia mi è piaciuta già dalla prima volta che si son visti in un concept, decisamente più puliti e dei precedenti... Anche perché finalmente si cambia ;)

Chissà se "cambia" anche guidandola, visto che l'attuale era a dir poco una barca... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.