Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vai alla grande, massiccio e polically uncorrect! :lol:

a proposito di nomi, ecco cosa ho trovato in vendita a londra...

1282482201_115133616_1-Pictures-of--Mitsubishi-Toppo-Bj-1100CC-Japanese-Import-1282482201.jpg

una Toppo BJ non vorrei farmela scappare

mitico lo spot JDM..qui invece un esempio di commercial carino ma non JDM...e infatti, porca puttena, il ninja preso per il culo dal monaco cinese no!

Perchè manca un diesel credo...

sicuramente uno dei motivi, certo che con i benzina che si ritrova in un mercato meno malato di diesel non avrebbe tanto bisogno..

chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Colgo ciò che simonepietro ha detto laddentro , per annunciarvi che con molta probabilità la Trezia sarà in vendita anche da noi come sostituta della Justy.

Te lo confermo e ti posso garantire che se non sbagliano politica commerciale ne potrebbero anche vendere..anche perchè c'è anche un pò di made in Italy :mrgreen: :mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo confermo e ti posso garantire che se non sbagliano politica commerciale ne potrebbero anche vendere..anche perchè c'è anche un pò di made in Italy :mrgreen: :mrgreen:

cioè? la plafoniera :mrgreen: ?

comunque senz'altro può farsi largo. è una macchina intelligente. e tra lei e la gemella Verso S, questa ha in più un brand come quello Subaru che per molti è più prestigioso di quello Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto solo adesso il frontale leggermente diverso di questa variante Subaru, che, IMHO, migliora anche un po' l'insieme. Al contrario le ottiche dei fari posteriori sono un pelo meno moderne di quelle Toyota, ma son dettagli. In generale la macchina è caruccia, forse la miglior creazione del CS Toyota da qualche anno a questa parte.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno anche tanti altri componenti ' interni ' in comune, un'altra piccola monovolume...

E' un segmento che comincia ad affollarsi:

- Meriva

- Idea

- Musa

- Modus

- Note

- Jazz ( ? )

- Fusion ( ? )

- Picasso

- Agila

- Alto

- Venga

- ix20

- Verso S

- Trezia

- VW Amarok

E FIAT chiude con Musa e Idea. :pen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.