Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3050_3559_DR1_SW_1.jpg

3050_9452_DR1_SW_2.jpg

3050_7739_DR1_SW_3.jpg

3050_2848_DR1_SW_4.jpg

3050_6715_DR1_SW_5.jpg

3050_9922_DR1_SW_6.jpg

3050_8060_DR1_SW_7.jpg

3050_2990_DR1_SW_8.jpg

3050_5173_DR1_SW_9.jpg

3050_2561_DR1_SW_10.jpg

3050_6814_DR1_SW_11.jpg

Ma con tutte le auto Cinesi (più belle e fatte anche meglio) che si posso importare proprio queste ha scelto il signor DR !!?? :mrgreen::vomit:

Al MotorShow di Bologna c'è persino esposta una versione rally della DR1 :disp2:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, linciatemi ma a me piace (SOLO esteticamente, è chiaro ;) ) più questa che un C3 Picasso, per esempio...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato solo ora che dalle foto si vede mentre vengono montati i cerchi in pratica quelli neri che si vedono nelle prime foto sono dei cerchi in lega provvisori ... :pen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma.. il senso di quelle ruote?

Nelle prime foto non avevano avuto tempo di montare le coppe di plastica simil-cerchi-in-lega :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato solo ora che dalle foto si vede mentre vengono montati i cerchi in pratica quelli neri che si vedono nelle prime foto sono dei cerchi in lega provvisori ... :pen:

no di serie è così.

Questo è il primo livello di allestimento. Man mano che si sale di livello aggiungono un cerchio. Puoi però scegliere gratis la posizione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no di serie è così.

Questo è il primo livello di allestimento. Man mano che si sale di livello aggiungono un cerchio. Puoi però scegliere gratis la posizione.

Bhe, mi sembra logico in fin dei conti è un'auto low cost nella lista accessori infatti viene scritto: "Cerchio in lega prezzo: ... Possibili posizioni di montaggio: anteriore dx, anteriore sx, posteriore dx, posteriore sx"

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.