Vai al contenuto

wikileaks


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Infatti, il FSB, il Mossad, il Mi-6 e SAS, vanno tutti ad informarsi su Wikileaks...

e intanto però WL DESTABILIZZA gli USA, sposta gli equilibri a FAVORE di certe entità...

cazzo ,non ci vuole un genio a capire che se per curare una brutta influenza vai a prendere farmaci CANCEROGENI* non è che fai del bene....."ah, però io miro alla salute sempre e comunque, con l'influenza non si è sani....."

:pz

*sapendo assumere farmaci CANCEROGENI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi, citare le fonti ? Ma per favore. ;) Garantire l'anonimato a quelle persone è proprio il minimo.

Quindi l'anonimato vale per le fonti ma non per tutte le comunicazioni riservate spiattellate in mondovisione.....

Non mi sembra un metro di giudizio equo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi chiedo.. se tu hai la coscienza a posto e non una coda di paglia lunga un kilometro non dovresti temere ste cose.

Vabbè amen, vado in cerca di una pompetta per quando servirà a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io concordo che il anonimato sia il minino obbligatorio per le fonti di wikileaks.

"Il mondo diventerà un posto migliore. Anche se stanno facendo di tutto per farmi tacere o peggio. E la nostra sopravvivenza dipende da voi". Il fondatore del sito più temuto dai potenti ha parlato con gli internauti sulla pagina web del Guardian. Ecco il resoconto di domande e risposte tradotto in italiano

Assange: 'La verità vincerà' - L'espresso

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi chiedo.. se tu hai la coscienza a posto e non una coda di paglia lunga un kilometro non dovresti temere ste cose.

in politica (a qualsiasi livello, specie a questi) con la COSCIENZA A POSTO???? :shock::pz

a massimo "col danno minore possibile"

dai Coaster.....

o si vuota "Il Grande Sacco dei Segreti del Mondo" o sputtanare gli USA e basta (perchè gira e rigira, a proposito di democrazia si arriva solo a quelli, ripeto, WL in Russia, Cina NKorea ecc non può esistere) è far danni e basta, rendere il mondo meno libero

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, se metti mano ad una fonte, per cancellare i nomi ad esempio... chi ci garantisce che il resto non è stato modificato ? L'autenticità di una fonte è la cosa più importante in un documento storico.

Ragazzi... va bene, chiudiamo gli occhi, e facciamo come se niente fosse. ;)

Ripetete dopo di me :

"Gli Americani hanno fatto la guerra all'Irak per portare a loro la democrazia". :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi chiedo.. se tu hai la coscienza a posto e non una coda di paglia lunga un kilometro non dovresti temere ste cose.

Vabbè amen, vado in cerca di una pompetta per quando servirà a me.

Da quello che hanno pubblicato... Nessuno sulla faccia della terra è vergine. Te in privato non hai mai dato un giudizio sprezzante in privato? ;) pensa se venisse pubblicato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno sputanato il USA , hanno "sputannato" tutti , non ai letto cosa a pubblicato wikileaks della Russia ? Della Merkel? Sarcozy? di Gordon Brown??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, se metti mano ad una fonte, per cancellare i nomi ad esempio... chi ci garantisce che il resto non è stato modificato ? L'autenticità di una fonte è la cosa più importante in un documento storico.

Ragazzi... va bene, chiudiamo gli occhi, e facciamo come se niente fosse. ;)

Ripetete dopo di me :

"Gli Americani hanno fatto la guerra all'Irak per portare a loro la democrazia". :)

Se sputtani qualcuno al grido della trasparenza, DEVI essere il primo a essere trasparente. Sennò sei poco credibile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono talmente poco credibili che stanno facendo di tutto per farli zittire. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.