Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vuoi mettere? E' premiummm, c'ha pure la trazione posteriore, che vuoi di più dalla vita? :mrgreen:

ma vuoi mettere? :mrgreen: scherzi a parte, dalla musa ecochic alla Thema 5.7 V8... bè, bè, bè, bè :lol: tanto schifo non fa

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere un 5.7 v8 non ha moltissimi cavalli.. io immaginavo minimo un 400... comunque credo che proporlo anche quì non costi nulla e dia prestigio... qualcuno magari lo prende anche.. e potrebbe essere l'anello di congiunzione tra la gamma di motori dell thema e quella della quattroportina...

Link al commento
Condividi su altri Social

prestigio si, ma in italia (Europa) assicurare un 5.7 è da suicidio..... non per nulla gli altri hanno 3.0 turbo, biturbo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è una cosa che rimane a listino.. chi la vuole dovrà pagare un bel pò.. e alla fine se ne venderanno così poche che quel motore lo fai importare direttamente dagli usa su ordinazione.. giusto per dire.. we.. noi lo abbiamo.. se avete soldi da buttare per prendervelo e altrettanti soldi per mantenerlo fateci un fischio.. giusto per dare qualche scocciatura mediatica all'm5....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi mettere? E' premiummm, c'ha pure la trazione posteriore, che vuoi di più dalla vita? :mrgreen:

E' disponibile anche a trazione integrale

per essere un 5.7 v8 non ha moltissimi cavalli.. io immaginavo minimo un 400... comunque credo che proporlo anche quì non costi nulla e dia prestigio... qualcuno magari lo prende anche.. e potrebbe essere l'anello di congiunzione tra la gamma di motori dell thema e quella della quattroportina...

Hemi V8 5.7lt non e' la versione piu' performante, e' prevista pure una versione SRT-8 Hemi V8 6.4lt da 470hp(476cv) per il prossimo MY

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.