Vai al contenuto

Lorenzo "Jovanotti" - Tutto L'Amore Che Ho


jeby

Messaggi Raccomandati:

Ennesima trasformazione del ragazzo fortunato Jova... questa è un po' pop/elettro-pop e mi piace un sacco, piace al Nikki, e il video è veramente molto bello. Parla d'amore ma non nel modo sdolcinato, smielato e sinceramente rompimaroni tipico delle ultime canzoni (baciami ancora e le altre dalle vaghe reminescenze mocciane). Difficile trovare oggi un cantante pop italiano con un video tanto ben fatto. Secondo voi dove è girato?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascoltata stamane sul bus, la melodia è perfetta, con un testo opportuno, per farci una ode "moderna" al signore di quelle che si sentono la domenica in chiesa alla pari dell'ultima hit di Zucchero. Sul resto e sul personaggio mi trincero dietro ad un bel no comment.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jovanotti mi piaceva ai tempi di "Ciao mamma guarda come mi diverto", per il resto neanche un po'. Indubbiamente video ben fatto, però... :)

A me quello non è mai piaciuto. A me piace quello di 1994, l'Albero, il Quinto Mondo e così via... con Capo Horn si è rovinato, Buon Sangue e Safari sono in bilico continuo tra una canzone apprezzabile e una da buttare nel cesso. Questa "Tutto l'amore che ho" va in una direzione che mi piace... spero che l'album mantenga l'appeal di questo brano.

Ascoltata stamane sul bus, la melodia è perfetta, con un testo opportuno, per farci una ode "moderna" al signore di quelle che si sentono la domenica in chiesa alla pari dell'ultima hit di Zucchero. Sul resto e sul personaggio mi trincero dietro ad un bel no comment.

l'ultima di Zucchero si apre proprio come un "Ode"! :D io stendo un velo pietoso su Zucchero che dopo Blue (già al limite) non è riuscito ad azzeccarne una. L'ultimo album è una collezione di plagi continua dai Coldplay ai Black Eyed Peas!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.