Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

land-rover-defender-90-yachting-edition_1.jpg

land-rover-defender-90-yachting-edition_2.jpg

land-rover-defender-90-yachting-edition_9.jpg

land-rover-defender-90-yachting-edition_10.jpg

land-rover-defender-90-yachting-edition_11.jpg

land-rover-defender-90-yachting-edition_13.jpg

land-rover-defender-90-yachting-edition_14.jpg

La Land Rover Defender è il simbolo della mobilità a "tutto terreno” made in Britain. Non per niente viene adottata dalla Marina Militare di sua Maestà per far sbarcare le truppe dai moduli anfibi. L’allestimento Yachting Edition proposto dal tuner Startech si riallaccia così alle caratteristiche “nautiche” della Defender e trasforma la spartanità dell’abitacolo d’origine puntando sul calore del legno teak e sui rivestimenti in pelle blu navy. Il richiamo del mare emerge anche dal colore della carrozzeria bianco lucido, proprio come quello che ricopre gli scafi delle imbarcazioni da diporto. L’upgrade degli esterni termina con la griglia del radiatore color argento, ereditata dal modello del 60enario SVX, e con l’adozione di nuovi cerchi in lega a 5 razze.

Avvicinandosi alla vettura ci si sofferma sugli pneumatici montati sulle nuove ruote, dei 16 pollici da 265/75 che poggiano al suolo con una carreggiata incrementata di 3 cm. Aprendo la porta, poi, si giunge al pezzo forte della personalizzazione del tuner tedesco di Bottrop. Il pavimento è interamente rivestito in legno teak oliato e crea un accoppiamento d’effetto con la pedaliera in alluminio e il colore blu navy dei rivestimenti. Oltre ai sedili sportivi Recaro, infatti, la pelle ricopre interamente la parte superiore della plancia, il volante, il tunnel centrale e le leve del freno a mano e del cambio. Alzando gli occhi si apprezza la finitura scamosciata dell’imperiale del tetto, che contrasta efficaciemente il bianco lucido del materiale che riveste i gusci dei sedili. Un tocco di modernità è infine conferito da un nuovo impianto Hi-Fi, integrato al sistema di navigazione satellitare touch screen.

omniauto.it

Mah...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono splendidi! Non c'entrano un cass con la vocazione spartana del defender, ma non é importante... Fuori avrei evitato il bianco moda e i fari della svx.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima macchina da guidare rigorosamente senza scarpe!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.