Vai al contenuto

Motron

Messaggi Raccomandati:

Inzomma... Io l'ho vista su strada in grigio chiaro proprio l'altro giorno; probabilmente è il colore che le dona meno, ma il frontale è più brutto che in foto (è molto più basso, su una berlina starebbe anche bene forse) e il resto è ugualmente sgradevole. C'è qualcosa nelle proporzioni che proprio non va, mentre la concorrenza è comunque piacevole. Tutto imho, ovviamente! Dentro non so, dalle foto sembra un design molto vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' talmente tanto brutto che vederlo spalmato contro le barriere dell'Euro-NCap mi procura una sorta di piacere perverso. :mrgreen::§

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
Ciao a tutti! Secondo voi, nell'imminente aggiornamento della gamma qui in Italia, aggiungeranno finalmente il cambio automatico?

Non ho notizie certe, ma direi che è molto improbabile.

Dato il 2.2 Mercedes-Benz non sarà più utilizzato per i modelli successivi, escluderei che vadano a mettere mano per adattare il motore con uno degli automatici utilizzati da Chrysler (verosimilmente il 62TEA della Freemont).

Mi sembra improbabile anche che possano estendere l'accordo con Daimler, considerato il ridotto numero di volumi in gioco.

Aggiungo che nel corso del 2013 uscirà la Cherokee, sulla quale incentreranno probabilmente tutto l'alto di gamma.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.