Vai al contenuto

Motron

Messaggi Raccomandati:

da queste immagini sembra più bello di come l'avevo creduto io ma siccome queste sono immagini ufficiali e quelle immagini reali rimango della mia opinione e cioè che il muso è troppo arrotondato verticalmente ed il resto dell'auto è rimasto irrimediabilmente invariato (o quasi).. tenuto conto che non si potevano fare miracoli imho è più che riuscita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale preso da solo è anche piacevole, peccato che il resto sia da prendere e rottamare appena esce di fabbrica.... Il posteriore in particolare é indegno.

Sinceramente fatico a comprendere perché si dovrebbe preferire sto coso alla concorrenza... a quel punto meglio il Patriot (se proprio americanata masochista dev'essere), che costa pure meno.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, per favore andate a rivedere le plastiche del QQ !!

sicuramente gli interni di questa non sono eccezionali, ma non bisogna neanche fare tafazzi

sul design sono stati molto conservatori, ma penso che la qualità delle plastiche sia un triplo salto mortale in avanti rispetto a prima e sicuramente a livello della concorrenza

certo, poi rimane quella fiancata indecente...

però vi ricordo che gli americani sono capaci di comprare anche cose come questo

tristemente quoto. Piùuso sto cazzo di QQ e più mi viene il nervoso.. a determinati giri vibra la palpebra, 500 giri più su il navigatore che sembra a scomparsa invece è fisso, se acceleri per scalare vibra tutto il cazzillo che oscura il tetto panoramico.. meno male che a gennaio finisce il leasing..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, per favore andate a rivedere le plastiche del QQ !!

sicuramente gli interni di questa non sono eccezionali, ma non bisogna neanche fare tafazzi

sul design sono stati molto conservatori, ma penso che la qualità delle plastiche sia un triplo salto mortale in avanti rispetto a prima e sicuramente a livello della concorrenza

certo, poi rimane quella fiancata indecente...

però vi ricordo che gli americani sono capaci di comprare anche cose come questo

Pontiac-Aztek-2.jpg

Pontiac-Aztek-2002.jpg

OH FIGA!

Che roba è?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di giudicarla, aspetto i prezzi.

Considerato che nel segmento non trovo niente che faccia girare la testa, se esce prezzata decentemente può ricavarsi una sua nicchia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.