Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

A Torino e dintorni ne vedo abbastanza sarà perchè abito in un paese che ha una importante concessionaria audi e sarà perchè lavoro vicino ad un grossa concessionaria audi. Peccato che sono tutte rigorosamente base o quasi, e secondo me orribili. A mio modesto parere è questo il più grande limite di questa macchina rispetto a Mini e 500, in versione base la A1 imho è bruttina, Mini e 500 sono sempre belle.

Si a Torino ne giravano parecchie, da me se ne vedono un pò...nel primo mese c'era stato un vero boom per fortuna non si perpetuato per ora:lol::lol: secondo me è la peggior audi come estetica da qui a 10 anni pessima coi 16 guardabile con le gommazze ma solo di 3-4 anteriore...

Farà boom con la sportback vedrete.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio, dai dati di vendita su Quattroruote, la A1 vende puntualmente di più/il doppio della Ds3.

Di conseguenza se la piccola di casa Audi è un flop, la Citroen cos'è, una catastrofe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, dai dati di vendita su Quattroruote, la A1 vende puntualmente di più/il doppio della Ds3.

Di conseguenza se la piccola di casa Audi è un flop, la Citroen cos'è, una catastrofe?

eeeh ma la DS3 non ha l'aura di premiumness come marchio!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vende anche troppo rispetto al prezzo assurdo a cui l'hanno piazzata..

Tra un 6 mesi abbasseranno notevolmente i prezzi, la publicizzeranno, e venderanno tutte quelle che ora non hanno venduto..

Ovvero il primo step per i stra spendaccioni, il secondo step per tutti i classici clienti Audi..

Se se l'A3, con linee da anteguerra, vende ancora nel 2011 (io l'ho presa 3 anni fa e mi pareva già "vecchiotta") figuriamoci la A1 se non vende :roll:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

DS3 cosa c'entra!? La DS3, passatami il paragone, è solo per capirci, è come una M1 per la Serie 1, come una Quadrifoglio Verde per la Giulietta, come una Gordini per la Twingo, etcc... E alla luce di questo, per me le vendite e l'occhiometro è buono per la DS3.

Al limite se proprio si vuole si può accostare con l'Abarth, ma nemmeno qua è paragone azzeccato.

La C3 vende molto bene, la DS3 è una sua evoluzione più ricercata, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena tornato da Monaco posso confermare che ad occhiometro la A1 non vende neanche in Germania.

In 2 giorni in cui di strada in città ne ho fatta parecchia, ne ho vista solo una nera, senza xeno né cerchi in lega. Ho visto sia più MiTo (per fare il paragone con una concorrente) che più Nuove Serie 6 Cabrio (per fare il paragone che una tedesca appena uscita).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.