Vai al contenuto

Fiat ha toccato i 15 euro


Messaggi Raccomandati:

Da Dagospia:

Alle 16,10 il titolo Fiat ha toccato i 15 euro,una soglia psicologica che ha fatto godere Sergio Marpionne: Un urlo di gioia si e' alzato dagli stabilimenti Termini Imerese,Pomigliano e Mirafiori.

Siam sicuri che l'urlo fosse realmente di gioia ? Che si stia spargendo voce della cessione Magneti Marelli o di qualche altro ramo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe...

intanto l'urlo di gioia lo lancio io... che ho comprato Fiat quando era ai minimi ( 3,59€ )... :mrgreen:

prendendomi gli insulti e i dileggi di amici miei "addetti ai lavori"....:roll:

L'unico dubbio è se vendere e portare a casa oggi il monster gain... o aspettare qualche mese dopo lo spin off....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico dubbio è se vendere e portare a casa oggi il monster gain... o aspettare qualche mese dopo lo spin off....:pen:

2 consigli:

"Chi si accontenta gode" e l'ebraico "vendi e poi pentiti" ;)

Vendere ai massimi è questione solo di puro culo. Chi aspetta di farlo, in preda all'avidità, solitamente poi ci rimette le mutande. Perchè quando inizia la discesa vera (non quindi uno storno), si va in caduta libera. ;)

Hai più che quadruplicato i soldi investiti, direi che è un guadagno di cui accontentarsi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 consigli:

"Chi si accontenta gode" e l'ebraico "vendi e poi pentiti" ;)

Vendere ai massimi è questione solo di puro culo. Chi aspetta di farlo, in preda all'avidità, solitamente poi ci rimette le mutande. Perchè quando inizia la discesa vera (non quindi uno storno), si va in caduta libera. ;)

Hai più che quadruplicato i soldi investiti, direi che è un guadagno di cui accontentarsi :)

Quoto quoto.. hai già più che decuplicato quello che normalmente io definisco un'ottimo investimento!

Poi dopo lo spin-off chi può sapere che succederà..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

In previsione di possibili cessioni il titolo dovrebbe rialzarsi ancora, anzi credo che questi rialzi dipendano dalle speculazioni Magneti Marelli e Mercedes. Purtroppo non dipendono dalla comuncazione di nuovi 20 modelli per i tre marchi da sfornare nei prossimi 3 anni. Credo però che per quanto riguarda il titolo FIAT bisogna cominciare a prepararsi al peggio, immagino che le prossime trimestrali non saranno esaltanti. Fossi in te non farei l'avido e venderei di corsa. Mi accodo a quanti qui dicono che la festa è finita e che il risveglio sarà peggiore dell'incubo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho comprato a 6.16€ e domani vado a vendere...con la questione dello spin off e divisione delle azioni non voglio correre anche il rischio di non capire se e quanto ci guadagno...quindi penso proprio che mi acconterò così

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah credevo fosse un ritocco al prezzo richiesto per l'Alfa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendere, vendere. Faccio mio il suggerimento del mio consulente finanziario: vendere quando l'azione ancora sale e comprare quando l'azione ancora scende (prima che inizi a risalire). Se non si fa trading on-line e non si è del mestiere, è difficilissimo azzeccare il massimo (o il minimo) esatto della quotazione, mi accodo al consiglio di coloro che mettono in guardia dall'avidità, cattiva consigliera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.