Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, se anche su quella ti danno il GPL.

Sicuramente ne vale la pena perchè il sovrappezzo è molto basso e il 1,0, anche se ottimo, è un pò sottopotenziato.

grazie Maxwell :)

vedo che tu sei uno dei pochi forumisti pro gpl sulle toyota.

il rivenditore mi ha assicurato che si tratta dei nuovi landi con microiniezione di benzina. e poi garantisce 5 anni.

la 1.3 sarebbe la migliore soluzione anche a lungo termini. poi con i gpl abbatto i consumi.

ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Maxwell :)

vedo che tu sei uno dei pochi forumisti pro gpl sulle toyota.

il rivenditore mi ha assicurato che si tratta dei nuovi landi con microiniezione di benzina. e poi garantisce 5 anni.

Esattamente! Sono proprio le microiniezioni che hanno risolto il problema tanto che anche il mio conce le fornisce a GPL direttamente alla consegna provvedendo lui al montaggio. E vedo che non è il solo! Vai tranquillo e fà sapere!

E' possibile che anche io vada l'anno prossimo di 1.3 con GPL, la Hybrid a cui sono interessato, in questo momento la danno a 7-8 mesi di consegna causa oceanico successo europeo... e gli incentivi che sono a budget fisso mi sa che finiranno presto...... :( ....vedremo.... comunque anche se fosse hybrid, la gplizzerei dopo 6 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente! Sono proprio le microiniezioni che hanno risolto il problema tanto che anche il mio conce le fornisce a GPL direttamente alla consegna provvedendo lui al montaggio. E vedo che non è il solo! Vai tranquillo e fà sapere!

E' possibile che anche io vada l'anno prossimo di 1.3 con GPL, la Hybrid a cui sono interessato, in questo momento la danno a 7-8 mesi di consegna causa oceanico successo europeo... e gli incentivi che sono a budget fisso mi sa che finiranno presto...... :( ....vedremo.... comunque anche se fosse hybrid, la gplizzerei dopo 6 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Solo una cosa non capisco.

Tutta la concorrenza offre motori ben più potenti.

Polo ha il 1.4 da 180cv ok è GTI e la New Yaris ancora non ha una versione sportiva, e non sappiamo nemmeno se verrà mai prodotta.

Fiat monta il grande T-JET sulla Punto che di cv ne ha abbastanza, Corsa ha la Opc e anche qui vale lo stesso discorso di Polo...

Sui Diesel idem, la concorrenza ti da scelta, Toyota no.

Non dico che avrebbero dovuto piazzare sotto la Yaris il 2.2 D4D da 150cv ma che ne so, un 1.6d fatto bene da almeno 110cv e magari più in la un benzina da 150cv per la versione sportiva.

E' che ho da 3 anni un 1.0 da 70cv con cui ho percorso ormai + di 100.000km e magari un giorno mi piacerebbe passare ad una eventuale nuova Yaris ma se le versioni rimangono queste e il massimo in termini di prestazioni è il 1.33 che comunque non è un gran fulmine paragonato alla mia che si ha 70cv ma pesa 800kg, non so fino a che punto mi converrebbe.

Yaris = Auto da donna?

C'è ancora questa filosofìa?

Perchè ovunque vada vedo 9 Yaris su 10 guidate da donne, soprattutto 1a e 2a serie, la 3a serie così così, c'è già più equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A che prezzi si porta via la Hybrid attualmente?

Con gli incentivi del 2013 a che prezzi si arriverà? Bisognerà rottamare per avere il contributo dello Stato?

Nessuno ha le idee ben chiare (soprattutto i conce) di quanto sarà il budget destinato ai privati , tieni presente che molti sostengono che i fondi termineranno a fine gennaio per cui non stiamo parlando di incentivi simili a quelli precedenti che duravano 15 mesi (fino a merzo dell'anno successivo) ma incentivi che terminano quando saranno esauriti i fondi. Comunque per accedere a quelli statali è necessaria una rottamazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi :

N.B. : Per la 5 Porte aggiungete 650€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.0 (69Cv) :

Base : 11.000€

Active : 12.950€

Lounge : 13.350€

Trend : 15.150€ (Solo 5 Porte)

1.3 (99Cv) :

Lounge : 14.200€

Style : 15.150€

Trend : 16.000€ (Solo 5 Porte)

1.3 Multidrive S (99Cv) :

Lounge : 15.400€

Style : 16.350€

Diesel :

1.4 D-4D (90Cv) :

Base : 13.000€

Active : 14.950€

Lounge : 15.350€

Style : 16.300€

Trend : 17.150€ (Solo 5 Porte)

1.4 D-4D M-MT (90Cv) :

Lounge : 16.150€

Style : 17.100€

Yaris si aggiorna al 2013 con piccole modifiche al listino:

- Per i benzina, la Active costa adesso quanto costava l'Edition e la Lounge quanto la Active (e così via).

- Entra l'allestimento Trend, limitatamente alla Yaris 5 Porte;

- Ribassi anche per le motorizzazioni diesel.

- Rincari per la Yaris Hybrid.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.