Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai avuto una yaris, ma mi sono avvicinato (e molto) ad acquistarne una recentemente. Alla fine ho preferito una modus, soprattutto per la differenza di prezzo nelle offerte dei concessionari: molto sostanziosa.

Ho pero' un occhio di riguardo per la nuova yaris, soprattutto perche' ne uscira' una versione ibrida, che in futuro potrebbe interessarmi molto.

Aspettavo quindi con impazienza le foto del nuovo modello e ho delle perplessita'.

Anzitutto non ho mai amato da impazzire il primo modello di Yaris, ma il secondo quando usci' non mi piacque per nulla. Col passare del tempo, pero', fu il secondo modello a piacermi di piu' del primo e tutt'oggi lo trovo eccezionale: mi piace molto la linea, cosi' come l'ho vista definire su un altro sito "orsacchiotto fuori, star-trek dentro" e poi mi piacciono molto le misure, molto contenute, ma con grande spazio interno.

E anche gli interni pur se "spartani" agli occhi di molti automobilisti, non mi dispiacciono, specialmente la strumentazione digitale "3d".

Detto questo, io capisco che Toyota, avendo in listino Aygo e Iq si spinga ad aumentare le dimensioni della Yaris, ma cosi' facendo si allontana da quella nicchia che rende la yaris davvero unica.

Infatti secondo me, con questo nuovo modello, Toyota si allinea a tutte le altre marche che offrono un modello analogo: ford, peugeout, renault, opel, etc...

Perche' allungarne le dimensioni? E' vero che 3,9 metri non sono tanti pero', si sa, in citta' i centimetri contano e la Yaris era l'unica, con quelle caratteristiche, ad offrire tanata abilitabilita' e manegevolezza.

Per quanto riguarda la linea questa nuova Yaris non mi sembra orribile, e' sicuramente piu' "maschile" ma di certo e' molto meno originale e piu' "copiata" (come molti hanno notato, il posteriore "ricorda" molto la 207) e anonima.

Poi chissa', magari col tempo mi succedera' come il passaggio dal primo al secondo modello e presto questa Yaris sara' la mia preferita...

*** Firma rimossa dallo Staff ***

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha perso tutta quella "cricetosità" che avevano le 2 serie precedenti, di conseguenza anche la simpatia che potevano avere.

Non so come la prenderà il pubblico femminile con quel frontale tirato con righello e squadretta 30-60-90... :roll:

Mi aspetto qualcosa di differente per gl'interni EU comunque...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha perso tutta quella "cricetosità" che avevano le 2 serie precedenti, di conseguenza anche la simpatia che potevano avere.

Non so come la prenderà il pubblico femminile con quel frontale tirato con righello e squadretta 30-60-90... :roll:

Mi aspetto qualcosa di differente per gl'interni EU comunque...

90-60-90 la prenderanno bene i maschietti :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.