Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Santi numi che orrore....... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto. per me Toyota è niente di più e niente di meno l'equivalente nipponico di Vw (e costa anche meno). Yaris ormai è come Polo o Golf: emoziona quanto un frigorifero, ma è estremamente funzionale e affidabile. il top per chi della macchina gli importa che gli faccia tot km e gli duri tot anni col minor numero di visite in officina.

quoto.........

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. per me Toyota è niente di più e niente di meno l'equivalente nipponico di Vw (e costa anche meno). Yaris ormai è come Polo o Golf: emoziona quanto un frigorifero, ma è estremamente funzionale e affidabile. il top per chi della macchina gli importa che gli faccia tot km e gli duri tot anni col minor numero di visite in officina.

Mah!!! Veramente negli ultimi tempi l'affidabilità della Toyota mi sembra un po' ........inesistente o mi sbaglio????? Richiami di continuo e questo, non trattandosi di un caso isolato, non è un segnale confortante.

bye

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah!!! Veramente negli ultimi tempi l'affidabilità della Toyota mi sembra un po' ........inesistente o mi sbaglio????? Richiami di continuo e questo, non trattandosi di un caso isolato, non è un segnale confortante.

bye

perché Vw invece sono sempre e comunque indistruttibili ed esenti da richiami ;)?

di perfetto al 100% non c'è nessuno, nemmeno i giapponesi e i tedeschi. ma Toyota in tutte le classifiche di affidabilità compare sempre ai primi posti, come ad esempio quella Tuv 2010 che ho letto qualche giorno fa. classifiche che vanno sempre e comunque prese con le pinze, è vero, ma pur sempre utili a mostrare una tendenza, soprattutto se i primi posti li occupi su tutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

quindi scomparirebbe definitivamente la palpebra centrale digitale rivolta al guidatore?!?!

da ex possessore della prima (ottima!) ed attuale possessore della seconda (insomma...), mi sembra che si tenda a peggiorare... anonima, anonima, anonima!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.