Vai al contenuto
  • 0

Guarnizione testata rinforzata


RiRino

Domanda

Ciao,volevo porvi un quesito,ma è vero che dalla ypsilon e nuova panda il fire 1.2 8v monta la guarnizione della testata rinforzata e quindi non c'è più quella moria di guarnizioni bruciate come nel passato?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si, oramai è dal 2003-2004 che non si presenta più il problema della guarnizione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok grazie,quindi è stato risolto completamente il problema,ma è stata adottata da tutti i modelli con quella motorizzazione,dal 2003-2004?perchè mi sembra di ricordare qualcuno con la puntoII restyling con il problema della guarnizione bruciata,ma non ne sono sicuro posso sbagliarmi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la guarnizione testa multilamellare non è stata montata di serie su tutti i fire dal 03 in poi....su panda e ypsilon si',ma su punto no.....

cmq la prima adottarla è stata stranamente la palio....quindi credo che sia stata un'intuizione dei brasiliani....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:thx:,ma fu montata anche sulla palio prerestyling la guarnizione multistrato o solo sulla restyling? perchè ricordo un amico con la palio weekeend 75 del 2000 che la brucio',ora non so se il problema era in se e per se per la guarnizione diciamo ''difettosa'' o per sua non curanza nel manutenere il motore,e ricordo che la bruciò nel giro di 2-3 anni dall'acquisto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti , @ Brothersfan, la guarnizione trimetallica la Palio la monta da gennaio 2001 con l'uscita del modello Euro 3 depotenziato ed unificato alla potenza della Punto cioè da 68 cv a 60 cv, quelle prima montano quella in tela e si bruciavano a circa 80-90000 km anche se non avevavno mai surriscaldato, parlo per esperienza personale,

cordialemente

Modificato da Pelio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.