Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'unico motivo per cui non sono estasiato è che la Black Series mi ha abituato troppo bene.

Comunque questa generazione di Classe C è invecchiata in maniera egregia, giusto oggi mi è caduto l'occhio su una C300 SW full optional parcheggiata e devo dire che l'ho trovata bellissima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le AMG mi stregano dannatamente.

Non so cosa sia, per fare un paragone sensato e come quando vedi una bella ragazza e ti piace da impazzire, non sai perchè, ti piace e basta. Poi ci esci una sera, la conosci meglio ed immagini che nell'intimità ti soddisferà fino in fondo.

A fine serata scopri che nell'intimità non ti ha soddisfatto come ti aspettavi pero' sai che non te ne importa nulla perchè lei ti piace e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Prezzi :

Sedan

Benzina :

6.2 V8 (457Cv) :

AMG : 73.388€

6.2 V8 (487Cv) :

AMG Performance : 88.790€

6.2 V8 (507Cv) :

Edition 507 : 90.150€

SW

Benzina :

6.2 V8 (457Cv) :

AMG : 75.296€

6.2 V8 (487Cv) :

AMG Performance : 90.727€

6.2 V8 (507Cv) :

Edition 507 : 90.680€

Coupé

Benzina :

6.2 V8 (457Cv) :

AMG : 75.637€

6.2 V8 (487Cv) :

AMG Performance : 90.120€

6.2 V8 (507Cv) :

Edition 507 : 92.000€

Entra in commercio la Edition 507 ;) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica la Classe C, indubbiamente la miglior berlina del mercato in tutto e per tutto e questa generazione è stata superlativa in tutto e per tutto, in particolar modo le versioni AMG: motore con ben 600 Nm di coppia e che coppia :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.