Jump to content
  • 0

Macchina divertente e bella con 15000 euro

lorenzocesena
 Share

Question

salve a tutti ragazzi..fra una settimana arriverà il fatidico giorno quello in cui io e i miei genitori andremo a scegliere la mia prima macchina..preciso che il budget è intorno ai 15000 max 16000 euro..e le mia idea sarebbe quella di prendere una bella macchina che spinga "forte" e sia bella..per ora sono spinto verso la mini cooper s però ormai è troppo commercializzata..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi di meglio rimanendo su questo target??e rimanendo comunque sia su linee nuove..possibilmente anche i costi di gestione non li vorrei esorbitanti..

• Answers 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Recommended Posts

• 0

salve a tutti ragazzi lunedi prossimo vado a comprare la mia prima macchina..premetto che sto guidando la ka vecchia di mia mamma e il mio budget è di 15 16 mila euro..le mie intenzioni sono verso un auto sportiva e grintosa insomma bella da guidare..sono fissato con la cooper s ma la trovo troppo commercializzata avete qualche idea migliore rimanendo su questo target?considerate che la macchina deve anche essere bella...diciamo da fare bella figura:)

• 0
Guest EC2277

Anzitutto dovresti spiegarci quanti chilometri pensi di percorrere in un anno, in quali condizioni (città, autostrada, montagna, presenza di passeggeri…), qual'è la tua disponibilità all'acquisto di un'auto usata (io ti suggerirei una MX-5) e, giusto per darci un'idea dei tuoi gusti, quali sono le auto che, oltre alla Mini, vorresti acquistare e quali non vuoi.

P.S. La sottosezione corretta era questa: Confronti auto e consigli per l'acquisto. Se i moderatori possono spostare… :)

Edited by EC2277

• 0

Se ti piace la Cooper S....prenditi la Cooper S no? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0

salve a tutti lunedi compro l auto nuova la mia idea sarebbe cooper s diciamo che la macchina in questione la userei per ora solo durante uscite e il fine settimana dunque vorrei una macchina gustosa da guidare e giovanile che faccia bella figura..

l utilizzo dunque è in città i passaggeri non importa i km annuali diciamo 3000km avete idee o auto da consigliarmi perchè sono molto indeciso con slk e abarth e perchè no se trovassi un bel tt modello nuovo a 17000 potrei fare uno sforzo:)...

consigli per favore:)

• 0
Guest EC2277

È la 3ª o la 4ª discussione eguale che apri in mezz'ora.

Capisco che tu abbia a cuore l'argomento ma più discussioni apri e più dovrai ammattire per leggere tutte le risposte percui ti suggerisco di non aprirne altre ed aspettare le risposte.