Vai al contenuto
  • 0

Macchina divertente e bella con 15000 euro


lorenzocesena

Domanda

salve a tutti ragazzi..fra una settimana arriverà il fatidico giorno quello in cui io e i miei genitori andremo a scegliere la mia prima macchina..preciso che il budget è intorno ai 15000 max 16000 euro..e le mia idea sarebbe quella di prendere una bella macchina che spinga "forte" e sia bella..per ora sono spinto verso la mini cooper s però ormai è troppo commercializzata..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi di meglio rimanendo su questo target??e rimanendo comunque sia su linee nuove..possibilmente anche i costi di gestione non li vorrei esorbitanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
solo che se ne vedono tante in giro

E dove sta il problema ;)

Anche di donne se ne vedono tante in giro ma non mi pare un buon motivo per andare a trans! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È la 3ª o la 4ª discussione eguale che apri in mezz'ora.

Capisco che tu abbia a cuore l'argomento ma più discussioni apri e più dovrai ammattire per leggere tutte le risposte percui ti suggerisco di non aprirne altre ed aspettare le risposte.

Mi unisco al richiamo di EC.

Non solo è perfettamente inutile aprire più discussioni identiche nello steso forum, ma è anche dannoso, per te e per il forum.

Per il forum perchè crei doppioni inutili e vai a occupare sezioni del forum che non centrano nulla con l'argomento della tua discussione.

Per te perchè invece di accumulare consigli e informazioni utili li disperdi in più discussioni, rischiando di perdere per strada informazioni necessarie che tu dai agli altri e utili suggerimenti che gli altri danno a te.

Ho unito le tre diverse discussioni aperte.

Mi raccomando, non si ripeta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate ragazzi è il primo post che pubblico devo prendere confidenza con il sito..oggi ho visto comunque una slk sport del 2006 alla mercedes che ne pensate?

Risponde ai requisiti che chiedi;)

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate ragazzi è il primo post che pubblico devo prendere confidenza con il sito..oggi ho visto comunque una slk sport del 2006 alla mercedes che ne pensate?

... piuttosto valuta una Mx-5.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a questo punto slk o cooper s???

... certo che non hanno proprio nulla in comune.

Direi cooper S... se proprio sarei costretto a scegliere fra le due.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi dei costi di gestione bassi lascia perdere la Cooper S ed a maggior ragione la SLK. Valuta piuttosto una Cooper aspirata (la prendi anche più nuova) o meglio, visto che ti piace, la 500 Abarth. O anche una MiTo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.