Vai al contenuto

Kia Picanto 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Picanto?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Picanto?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Alla mia amorosa hanno appena consegnato la Picanto Benzina 1.0 5 porte. (69 cv)

La mia prima impressione è Ottima. una macchinetta comodissima, silenziosa ma scattante (per un 3 cilindri)

Lato guida comoda, anche per chi supera il 1.80. Lo spazio e ben sfruttato, e mi sembra di essere a bordo di una classe superiore, per quanto concerne lo spazio, e non una banale citycar.

Discreta visibilità posteriore.

Quello che mi ha "Disturbato" è la frizione troppo leggera. Basta lasciarla leggermente, e la vettura scatta in avanti.

Qiundi la mia prima impressione è Una buona macchina in rapporto al prezzo pagato. (€ 8.900)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Preferisco la Picanto, imho è fatta nettamente meglio. In ogni caso sceglila che abbia l'ESP ;)

Ah, se vuoi risparmiare, a poco meno di 10.000 vendono la Suzuki Splash, praticamente full-optional con l'ottimo 1.0 da 68 CV e 3 anni di garanzia con soccorso stradale gratuito.

L'ha presa da poco mia morosa e per ora siamo molto soddisfatti: http://www.autopareri.com/forum/suzuki/59409-anno-nuovo-frullino-nuovo-suzuki-splash-1-0-vvt-gl-style.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.