Vai al contenuto

Kia Picanto 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Picanto?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Picanto?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi era venuta in mente la stessa cosa.... e pensavo anche alla Panda Nuova non solo a quella attuale...

mah non sono sicuro che disturberà i sogni della nuova PANDA, sicuramente è molto carina ma la PANDA è una sorta di status symbol in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

forse la A più carina in assoluto dopo 5oo, che però è un'altra cosa :)! complimenti a Kia, sta lavorando davvero bene a livello di design. quanto a Panda non mi permetto di fare commenti: la nuova la si deve ancora vedere. certo è che questa Picanto in Europa aumenterà la concorrenza in un segmento già affollato e in continua evoluzione, sarà un pò più dura per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimamente non trovo una asiatica piccola che mi piaccia....non capisco perchè i fanali debbano arrivare fino alla base del parabrezza...(es. la orrida spark....)

Quoto in pieno! Tra l'altro il muso di questa nuova Picanto è reso forse ancora più brutto dal fatto che il paraurti si protenda in lunghezza oltre i fari. Sproporziona completamente la linea, secondo me.

Potrebbe essere discreto il posteriore, piuttosto pulito, ma non è armonizzato col resto della vettura. Voglio dire... andiamo! Ha il lunotto che parte più in basso dei finestrini laterali!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non sono sicuro che disturberà i sogni della nuova PANDA, sicuramente è molto carina ma la PANDA è una sorta di status symbol in Italia

Status symbol? Ma si sa almeno che cosa significa?

Casomai, potremmo dire che la Panda è un'istituzione in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.