Vai al contenuto

Kia Picanto 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Picanto?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Picanto?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
La 3porte potevano risparmiarsela :lol:

Per il resto complimenti a Kia :o...davvero curata sotto tutti gli aspetti, peccato solo per quella forma "matizziana" che troviamo su tutte le piccola orientali....

mi accodo ai complimenti, però la 3p ha senso nel momento in cui viene proposta ad un prezzo d'attacco molto basso. Io sono molto favorevole alle 3p.

Per lo stesso motivo, non capisco perché mettere le frecce sugli specchietti su un'auto del genere, che dovrebbe puntare all'economicità di esercizio. Se ti prendono dentro lo specchietto e lo devi sostituire sono dolori veri!! E non venitemi a dire che Kia punta al premmmmium, la freccia integrata è semplicemente una minchiata su un'auto così.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi accodo ai complimenti, però la 3p ha senso nel momento in cui viene proposta ad un prezzo d'attacco molto basso. Io sono molto favorevole alle 3p.

Per lo stesso motivo, non capisco perché mettere le frecce sugli specchietti su un'auto del genere, che dovrebbe puntare all'economicità di esercizio. Se ti prendono dentro lo specchietto e lo devi sostituire sono dolori veri!! E non venitemi a dire che Kia punta al premmmmium, la freccia integrata è semplicemente una minchiata su un'auto così.

i costi non sono determinati dalla presenza della freccia nello specchietto, ma semmai dal presenza di sistemi elettrici quali regolazioni e chiusura;)

Link al commento
Condividi su altri Social

i costi non sono determinati dalla presenza della freccia nello specchietto, ma semmai dal presenza di sistemi elettrici quali regolazioni e chiusura;)

Costa anche la freccia e non incide poco. ;)

E se fai una crepa alla plastica della calotta puoi andare in giro tranquillamente, mentre se rompi la freccia, devi cambiare subito lo specchietto altrimenti non puoi circolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.