Vai al contenuto

Arrivederci "Sorcio"... il nuovo giocattolo!!!


lelesch81

Messaggi Raccomandati:

Visto che non hai trovato ne il prodotto, ne l'assistenza puntuale... Hai fatto decisamente bene a fare questo passo! ;) Secondo me son in molti a volerlo fare, ma non ne hanno il coraggio 8-)

E chissà ora funzioni tutto a dovere, attendiamo recensioni! :)

Sperem... ma una toccatina agli "zebedei" anche in questo caso ci vuole... :P

Il coraggio è anche nel prendere le critiche da chi non vede più in te un Alfista, per quello che guidi tutti i giorni.. ma non penso sia proprio così.. la mia è stata una scelta "razionale".. Visto che la passione è sempre parcheggiata nel box ed è "sei cilindri"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperem... ma una toccatina agli "zebedei" anche in questo caso ci vuole... :P

Il coraggio è anche nel prendere le critiche da chi non vede più in te un Alfista, per quello che guidi tutti i giorni.. ma non penso sia proprio così.. la mia è stata una scelta "razionale".. Visto che la passione è sempre parcheggiata nel box ed è "sei cilindri"...

Ognuno decide come spendere al meglio i propri soldi...sono sicuramente critiche fuori luogo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il coraggio è anche nel prendere le critiche da chi non vede più in te un Alfista, per quello che guidi tutti i giorni..
Ma se ne stiano zitti, manco fosse una fede! :)

Piuttosto che acquistare un prodotto che non soddisfa del tutto e poi passare il tempo a lamentarsi, dico è decisamente meglio fare una scelta oculata come hai fatto tu, fino a trovare ciò che si avvicina di più alle tue esigenze ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto complimenti e auguri sinceri per il nuovo mezzo!

Per quanto mi riguarda, a distanza di 2 anni esatti io non posso che tessere le lodi della mia "GPunto rebadged".... non un problema, ne scricchiolio...nulla di negativo da segnalare....

Non mi trovo d'accordo sulla valutazione del DNA, lo trovo estremamente utile nelle varie condizioni in cui mi è capitato di usarlo.....addirittura fondamentale su fondi viscidi sui quali l'erogazione più dolce e meno brutale in posizione N diventava ancorchè indispensabile....al pari della marcia in città con lo sterzo nettamente più morbido e comodo.... Poi va da se che anche io nel 80% dei casi viaggi sempre in D, ma mi sembra quasi pleonastico .....

Confermo che lo sterzo non è eccelso, soprattutto sul veloce e poco preciso negli angoli....ma ad onor del vero, la situazione è incerdibilmente migliorata montando le molle Eibach con relativo abbassamento del corpo vettura di circa 2,5cm.

Ovviamente, montando la mia già i cerchi da 18" di partenza, questo presuppone una discreta attenzione ai dossi rallentatori e alle buche più profonde....tuttavia nulla di drammatico....anzi.

Per quanto riguarda il retrotreno "allegro", beh....IMHO è una caratteristica congenita dell'auto che io trovo assolutamente goduriosa e divertente.... attenuata anch'essa dall'abbassamento dell'auto derivante dall'assetto rifatto....ma sempre imho, una parvenza di comportamento da TP che è impossibile o quasi da trovare ulle varie alternative di altre marche.

PErsonalmente la Golf 6 non mi piace moltissimo, trovo la MiTo decisamente più personale e caratteristica ma siamo nel campo dei gusti personali....e quindi ti rinnovo i miei migliori auguri per la tua nuova auto!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, gran bel mezzo la GTI. Goditela!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperem... ma una toccatina agli "zebedei" anche in questo caso ci vuole... :P

Il coraggio è anche nel prendere le critiche da chi non vede più in te un Alfista, per quello che guidi tutti i giorni.. ma non penso sia proprio così.. la mia è stata una scelta "razionale"..

Guarda, ho paura che sia piu' Alfa una GTI che una mito..... Conosco un'Alfista (con la A maiuscola) che gira in Mercedes tutto il giorno... poi pero' in garage ha una 33/2 (e la porta pure in giro, e ci corre).

Visto che la passione è sempre parcheggiata nel box ed è "sei cilindri"...

Appunto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, ho paura che sia piu' Alfa una GTI che una mito.....

Io non ho paura affatto, ma sarei oltremodo curioso di conoscere il motivo...... se è dato saperlo? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho paura affatto, ma sarei oltremodo curioso di conoscere il motivo...... se è dato saperlo? :pen:

Premesso che e' un'idea che mi sono fatto senza averla provata, e che si basa solo su quello che ho letto mi sembra che su alcune caratteristiche

(prestazioni e per alcuni aspetti, comportamento su strada), riesca ad essere piu' sportiva, efficace, e con una certa personalita.

Non lo estenderei su Golf nel suo insieme, ma limitatamente alla GTI e' l'impressione che mi sono fatto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Il coraggio è anche nel prendere le critiche da chi non vede più in te un Alfista..

Capirai.. roba da chiudersi in casa e guardarsi le spalle quando esci :lol:

Ma se ne stiano zitti, manco fosse una fede! :)

Piuttosto che acquistare un prodotto che non soddisfa del tutto e poi passare il tempo a lamentarsi, dico è decisamente meglio fare una scelta oculata come hai fatto tu, fino a trovare ciò che si avvicina di più alle tue esigenze ;)

Concordo. Complimenti per la scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.