Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimensioni tipiche da segmento D Americano, mi domando come farà chrysler col passo di 2730 del compact wide..........

il compact wide e' previsto in piu' varianti di passo, la versione da 2,7m circa di passo che citi e' quella prevista per la nuova Caliber ed e' quella piu' corta, destinata anche a varie applicazioni europee(come le C-SUV Alfa e Jeep prodotte a Mirafiori per esempio..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
è decisamente più economica dell'europea: meccanica molto semplificata (motori non nuovissimi ma robusti e reparto sospensivo simile a quello del caddy), interni con accostamenti piacevoli ma datati, la componentistica pare quella della vecchia generazione europea di vw. Anche le ottiche dei fari sono piuttosto basic.

Imho la sensazione è che vw in usa si stia riposizionando decisamente verso il basso, non essendo riuscita negli ultimi tempi a sfondare come sperava, e questo modello ne è la prova.

Forse, l' errore di Vw negli USA é stato proprio quello di proporsi come marchio generalista con, però, prezzi molto alti confronto alla concorrenza...proprio qualche tempo fa mi é capitato di parlare con un amico americano residente in Italia, il quale, a mia domanda sul perché VW non spopoli lì, ha, candidamente, risposto: -sappiamo che sono ottime auto...ma costano!-

Gli statunitensi hanno, negli anni, amato Toyota proprio per queste caratteristiche: prezzo basso e tanta robustezza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so bene per quale maledizione, ma, ultimamente, mi capita spessissimo di incrociare delle Passat berlina restyling.

Non mi ero mai reso conto di quanto fosse brutta in quella configurazione, in confronto quella USA é un bijoux.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.