Vai al contenuto

nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Che cos'è quell'oggetto tondo sulla griglia anteriore destra fendinebbia ???:pen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente, il frontale di quest'auto mi ha sempre provocato sensazioni di vomito... Dato che al mio paese se ne vedranno tante, mi auguro che possano cambiare la calandra, per non vedere sempre quello schifo... Anche se penso sia una vana speranza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio fare il professorino, ma credo sia uno dei facelift o restyling più semplici da prevedere degli ultimi tempi.

Nel senso, lo stile dell'auto è quello, semplicemente verranno aggiornati e ristilizzati i fari anteriori e la calandra, io stesso, nel 2007, appena uscita l'auto, in qualche modo avevo notato questo frontale si bello pulito, però... fin troppo.

E ora, con l'A6 appena uscita, e la recente A4, il frontale e la calandra appaiono un pò datati, quindi un restyling, facelift che dir si voglia, può solo migliorare.

Sinceramente l'A6 appena uscita è decisamente meglio della precedente (poi non ho capito perchè il vecchio modello, la berlina hanno ristilizzato pure i fari posteriori e l'Avant no, lascinadola "vecchia"), idem l'A4 confrontata al precedente frontale, così pure la A3 con la precedente A3; l'unica rimasta indietro è l'A5 che si aggiornerà.

E sarà sicuramente ancora più gradevole alla vista, da ottima diverrà superlativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Che cos'è quell'oggetto tondo sulla griglia anteriore destra fendinebbia ???:pen:

Radar anticollisione. ( tipo distronic)

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.