Vai al contenuto

nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se me la rovinano......... :(r:(r:(r

Io sono molto fiducioso... effettivamente i fari anteriori iniziano a sembrare superati rispetto alle Audi più recenti, e ciò che vedo nelle foto spia sembra imho decisamente ben riuscito. ;)

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto s'intuiscono

nuovi paraurti anteriore con prese d'aria inferiori di differente disegno

fendinebbia rettangolari non più tondi

faro anteriore con grafiche interne led e forma simile a quelli di new a6

calandra con due spigoli ai lati superiori secondo nuovo family feeling

fari posteriori di medesima forma ma con grafica led diversa (non puntini ma lama di luce)

interni mi sembra confermato il monitor del navi fisso come la pre-rst.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato il layout dell'interno, plancia sempre con display fisso e non rotante come su a6/7/8.

Adesso mi vinee un dubbio, faranno lo stesos frontale , quindi stessa calndra/fari/fascione anche per a4 ?

O terranno le differenze?

Sotto dalla traversa in giù sono identiche.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi vinee un dubbio, faranno lo stesos frontale , quindi stessa calndra/fari/fascione anche per a4 ?

O terranno le differenze?

Sotto dalla traversa in giù sono identiche.

Secondo me no.

Hanno bisogno di mantenere distinguibili i due modelli, specie per quanto riguarda la A5 Sportback rispetto alla A4.

La A5 aveva il frontale più blando e meno fresco della gamma e aveva bisogno di un grosso aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.