Vai al contenuto

nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Secondo me no.

Hanno bisogno di mantenere distinguibili i due modelli, specie per quanto riguarda la A5 Sportback rispetto alla A4.

La A5 aveva il frontale più blando e meno fresco della gamma e aveva bisogno di un grosso aggiornamento.

anche perchè a4 ha già il faro anteriore con il profilo inferiore con scalino.

A5 aveva un faro mastodontico.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof
onestamente sono veramente annoiato e stanco delle audi

D'accordissimo. Gran macchine eh, per carità. Ma trovo questo stile veramente piatto, noioso e anche freddo... Che poi piaccia mi sembra evidente dai risultati di vendita dunque, giustamente, proseguono a piccoli passi aggiornando quel poco per rinfrescare un modello e mantenerlo riconoscibile agli occhi di tutti; chi glielo fa fare di tirare fuori linee rivoluzionarie ed innovative che magari agli aficionados dei quattro anellini fanno stortare il naso?? :mrgreen:

Ripeto: a me ste Audi stanno proprio stufando

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Già... d'altronde in un mondo dove anche i commenti sono sempre gli stessi' date=' chi glielo fa fare di cambiare? :mrgreen::§[/quote']

Beh si, c'è gente che le ama e gente che le trova noiose. Onestamente non trovo altri aggettivi per definirle dal punto di vista stilistico, punto. Poi il mio commento l'ho argomentato in maniera sufficientemente ampia, basta leggerlo tutto :mrgreen:

Peace and love

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi-A5-c890x594-ffffff-C-d1cba706-508578.jpg

AMuS

Molto probabilmente verrà fuori così.

Niente male, imho.

Quoto.Niente male, mi sembra un rest. Ben riuscito, rinfresca il frontale e non stravolge la bella linea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se traslano quel muso sulla A5 sb..........:D Piace anche a me. Le Audi brutte sono altre......;)

vero, lo vedo bene anche su a5 sb, Imho ne guadagnerebbe. Il frontale attuale è invecchiato un po', tutto il resto continuo a trovarlo bello e attuale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.