Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

nicogiraldi
 Share

Recommended Posts

Il mensile quattroruote, riporta nello specchietto delle novità 2011, una A5 restyling.

Loro prevedono uscita su fine anno.

Ci sono notizie/foto in merito?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Essendo uscita a maggio 2007 il rest è previsto quest'anno con il modello tutto nuovo fine 2013 inizio 2014

Gli aggiornamenti non credo saranno tantissimi sicuramente il 2.0tdi 170cv sarà abbinato all'S-tronic e verranno rinnovate le funzioni navigatore come sugli ultimi modelli

Considerata la totale assenza di info in merito e l'immutata piacevolezza dello stile dell'auto, credo proprio si tratterà di un'operazione in stile TT facelift, con l'adozione di led diversi e chiusa lì.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Aspettiamo di sentire chi ne sa di più ;)

Ciò che ho letto io parla di un restyling esteso nel 2014, qualcosa di simile al passaggio da B6 a B7. Non ho letto di piccoli cambiamenti previsti per quest'anno, tuttavia è plausibile. ;)

• 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.