Vai al contenuto

Cambio auto: Lybra Emblema in arrivo se... (taurus rsvp)


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti. Mio padre deve sostituire la Dedra SW con un' altra SW. Aveva pensato di passare al segmento inferiore per spendere attorno ai 20000 €, quindi cercava una 307 SW o una Megane Grandtour e simili. Dopo una fugace visita alla Peugeot però, si è arreso all' evidenza che le finiture di tali vetture sono effettivamente un gradino o due sotto quelle (già di per sè non eccelse!) della amata/odiata Dedra. Ho provato ad andare in Lancia per fare un preventivo e...

Caspita la Lybra te la tirano dietro! per di più con l' anno nuovo la Pirelli, di cui mio padre è dipendente, è tornata a far parte dei partners, per cui godiamo del 15.5 % di sconto. Morale della favola: una Lybra SW Emblema vien via per circa 25.000 €, una cifra incredibile se rapportata alla dotazione, in confronto sia alle segmento C che costano quasi uguale, o alle segmento D che vengono a pari dotazioni alcune migliaia di € un più (oltre allo sconto che conta per circa 4500 €!). Dotazione di serie:

- interni pelle tabaccocon sedili riscaldabili, inserti plancia magnesio

- gomme 205/55 R16 con cerchi lega specifici (molto belli)

- navigatore satellitare a mappe

- telefono integrato in plancia

- CD changer nel bagagliaio

- cruise control

- vetri posteriori privacy

Ecco, un dubbio è rappresentato dalla motorizzazione, il preventivo è per la 1.9 jtd, ma qualcuno sa dirmi se arriverà il 1.9 m-jet o addirittura il 2.4 m-jet, e quando? il cambio auto potrebbe avvenire in primavera. :)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo che sarebbe una buona scelta. Se poi volesse rimanere un po' più basso come prezzo può scegliere la LX, a me comunque la Lybra piace, soprattutto l'interno è favoloso. Avrei solo cambiato il frontale. Io cone 25000€ non avrei dubbi: Lybra SW. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, con lo sconto che ti fanno t consiglio anch'io di prendere la Lybra, sicuramente un pezzo in la per quanto riguarda classe e finiture, anche se sono praticamente innamorato della Megane Grandtour...gran macchina

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. la Lybra dovrebbe essere confrontata con la Laguna, non la Megane.

Probabilmente su Laguna hai una sconto maggiore che su Megane.

Non vorrei riaprire la solita piaga, ma Laguna (ed anche Megane) ha 5 stelle nel crash test, Lybra chi lo sa... :evil:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
beh raga io con 26000 ho portato a casa l'octavia tdi 110 cv l&k che ha praticamente tutto adesso la versione elegance tdi 130 cv costa 22000, però vedendo il prezzo ti consiglierei di prendere la lybra anche se le FIAT non sono amate da me

Le Lancia o Fiat come le dici suscitano emozioni per essere amate o odiate.......le Vw(Skoda,Audi etc) No....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh raga io con 26000 ho portato a casa l'octavia tdi 110 cv l&k che ha praticamente tutto adesso la versione elegance tdi 130 cv costa 22000, però vedendo il prezzo ti consiglierei di prendere la lybra anche se le FIAT non sono amate da me

Le Lancia o Fiat come le dici suscitano emozioni per essere amate o odiate.......le Vw(Skoda,Audi etc) No....

a cui và aggiunto che mentre lancia è lanciqa come identità forte all'interno di un gruppo-...... skoda non si sà bene cosa sia.....

e audi cosè???

io non l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando i due commenti di taurus e fabvio :roll: , che non sanno fare a meno di scatenare polemica anche dove non è il caso (taurus piuttosto non potevi rispondermi in merito all' adozione dei multijet?), posso dire in merito alla Octavia che - tralasciando i gusti o le passioni per un marchio in particolare, che sono soggettivi - essa è sicuramente una alternativa valida nel segmento a cui appartiene, cioè appunto quello di 307 o Megane, però nonostante la "nobile" provenienza VW delle sue componenti (è sicuramente molto solida e curata), è ormai un po' vecchiotta (mi sembra del '97) e penso comunque economica nelle soluzioni adottate ad esempio per l' insonorizzazione dell' abitacolo (avevo letto sulle riviste la sua rumorosità in abitacolo come punto debole). La scelta di Lybra cade proprio per il fatto che l' avremmo ad un prezzo strabiliante, in proporzione alle dotazioni e al segmento superiore cui appartiene.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.