Jump to content

Recommended Posts

Posted

mot_01_672-458_resize.jpg

mot_02_672-458_resize.jpg

duc_01_672-458_resize.jpg

duc_02_672-458_resize.jpg

duc_03_672-458_resize.jpg

duc_05_672-458_resize.jpg

duc_07_672-458_resize.jpg

duc_08_672-458_resize.jpg

duc_09_672-458_resize.jpg

[...]

Ecco la gp11 — Preziosi infine si sofferma sulle novità della Desmosedici 2011: "La GP 11 step zero avrà una nuova grafica con caratteristiche che abbiamo provato a Valencia. Le modifiche principali riguardano il motore, mentre la modifica più appariscente riguarda l'aerodinamica. Stiamo provando un telaio con diverse rigidezze e stiamo lavorando sull'elettronica: controllo impennata e traction control. La settimana prossima - ha chiuso Preziosi - saremo a Jerez con i due piloti sviluppo in modo da arrivare a Sepang con le idee più chiare".

gazzetta.it

mazza che schifezza conciata in questo modo :lol:

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La trovo fondamentalmente tamarra e.....OSCENA, mi sembra uno scooter di fine anni'90 con gli adesivi Malossi e Polini :((( certo non deve fare le sfilate di eleganza una moto da GP, ma diamine la moto di Hayden è n_mila volte più guardabile :roll:

 

花は桜木人は武士

Posted

credo sia la più brutta degli ultimi 5 anni.. tamarrissima. L'importante è che vada.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Posted

Sigh...... Speravo che la mania FLUO del Tavulliano si potesse frenare con l'età.....ed invece......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Posted
Sigh...... Speravo che la mania FLUO del Tavulliano si potesse frenare con l'età.....ed invece......

no è il suo colore ufficiale.....c'è ancora il motto in giapponese (gambatte e qualcosa) che gli disse forse un pilota jap i primi periodi di HRC

Posted
La trovo fondamentalmente tamarra e.....OSCENA, mi sembra uno scooter di fine anni'90 con gli adesivi Malossi e Polini :((( certo non deve fare le sfilate di eleganza una moto da GP, ma diamine la moto di Hayden è n_mila volte più guardabile :roll:

le moto di valentino sono sempre state piene di adesivi, non è certo una novità;)

solo che prima la moto era blu perciò si notavano "meno" ora col rosso è tutto il contrario si può dire

46:idol::idol::idol:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Posted

La moto di Hayden è molto più bella... d'altronde non ci si poteva aspettare nulla di meglio.

Il rosso acceso ed il giallo fluo non potranno mai stare bene assieme.... e di certo Rossi non avrebbe mai, scaramantico com'è, rinunciato al suo colore-marchio di fabbrica.

Detto ciò... con il pilota in sella il giallo si vede nettamente di meno, ma tanto ci penseranno gli stivali del pilota... :D :D :D

(che sono gialli)

PS: io sono iper-pessimista per questa stagione, ma molto ottimista per la seguente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.