Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Domanda frivola:

ma se uno spot così, di forte impatto emotivo, costa 9 milioni di dollari, quanto poteva mai costare far proseguire la fila di led anche nel prolungamento dei fanali posteriori presente nel portellone del bagagliaio?

Se c'è una cosa che non sopporto nelle auto sono questi finti fanali messi lì a snellire culi altrimenti troppo pesanti. In fondo la cablatura elettrica comunque ci passa, perché non metterci altri 5 o 6 led?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto, visto...un po' patetico, ma tant'è. Per vendere questi ricarrozzamenti occorre puntare sull'orgoglio patriottico. E sui finanziamenti di Obama.
Ma la Chrysler produce auto o è un'agenzia pubblicitaria?

Non è che il successo dello spot significhi riuscire a vendere un'auto precedentemente conosciuta - seppur col nome di Sebring - come baraccone assoluto!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quante ne sai..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Chrysler produce auto o è un'agenzia pubblicitaria?

Non è che il successo dello spot significhi riuscire a vendere un'auto precedentemente conosciuta - seppur col nome di Sebring - come baraccone assoluto!

approach molto nazionalistico, fa senso...buy american products:§

(che saranno fra poco prodotti italiani):mrgreen::lol:8-)

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda frivola:

ma se uno spot così, di forte impatto emotivo, costa 9 milioni di dollari, quanto poteva mai costare far proseguire la fila di led anche nel prolungamento dei fanali posteriori presente nel portellone del bagagliaio?

Se c'è una cosa che non sopporto nelle auto sono questi finti fanali messi lì a snellire culi altrimenti troppo pesanti. In fondo la cablatura elettrica comunque ci passa, perché non metterci altri 5 o 6 led?

Non è così semplice come la metti giù tu.

Praticamente dovevano progettare, cablare, omologare, produrre e montare 4 fanali invece di 2.

E comunque non c'era abbastanza spazio e dovevano ingrandire tutto, cambiando tutto lo stile.

Ma poi, scusa, fa così schifo la disposizione dei LED? :roll:

2012-chrysler-200-convertible-will-bow-new-york-auto-show-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operazione Chrysler 200 per me è stata eccezionale come del resto lo spot (sia la scelta dell'auto che è quella su cui si deve spingere sia il personaggio che il "claim").

Come per la 300C anche la 200 è molto americana come auto, perciò non possiamo giudicarla con il nostro "metro di giudizio europeo (e in modo particolare italiano)".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.