Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cattivone...pero' ti quoto. :D

a me sembra un disastro da tutti i punti di vista, dicendolo tristemente considerando quanto la prima versione fosse fascinosa (e, tra l'altro, mi sembra che all'epoca avesse venduto anche discretamente)

se non e' peggio delle altre CC? oddio, difficile dirlo dato che son tutte degli obbrobri, ma se ci penso, basandosi solo sul design esterno:

C70 - molto bella

BMW serie 3 - bella

Eos - equilibrata

Astra (defunta?) - gradevole

308 - strana e vagamente batmobileggiante

Focus - una mazzata sui denti

Chrysler 200 - una mazzata sui coglioni

:lol::mrgreen:

EDIT: avevo dimenticato la mitica megane: emetica

allora vediamola sta carrellata di mostri:

minchia che gruppetto...:lol:

a dir la verità io salvo solo volvo. Non mi piace granchè nemmeno Bmw visto il prezzo

Quoto. :lol::lol::lol:

Sebring di gran lunga la peggiore, per lo meno le altre hanno dei materiali e un "handling" (le virgolette son d'obbligo) di stampo europeo.

BMW è un tavolo da biliardo dietro, non la salvo nemmeno io.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse la peggiore per me è la focus. Ne ho vista una dal vivo (ovviamente di un concessionario) e posso assicurare che è qualcosa di agghiacciante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, a voler essere obbiettivi, c'è un'auto che fa peggio della Chrysler e della Focus messe assieme:

Toyota-Camry_Solara_Convertible_V6_SE_2004_800x600_wallpaper_08.jpg

Toyota-Camry_Solara_Convertible_V6_SE_2004_800x600_wallpaper_0f.jpg

Toyota Camry Solara, vi posso assicurare che vista dal vivo fa gelare il sangue nelle vene... E non è nemmeno CC! :lol:

Per fortuna è USDM only ed è stata dismessa l'anno scorso.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto spk125 e cosimo sulla serie 3, l'ho definita bella esagerando un tantino, pero' considerate che quelle che vedo in giro sono di solito agghindate cosi'

Side_27112117552.jpg

alla fine il pacchetto M slancia e la linea latarale diviene non malaccio

ecco qui la splendida camry solara

Toyota-Camry-Solara.jpg

chiedo scusa per l'OT, ma quando si parla di questo tipo di auto e' facile farsi prendere la mano e prendere la croce rossa a bazookate

PS: avevo dimenticato annche la toyota IS qualcosa e la infiniti G, orrida la prima, un po' meglio la seconda c'ho detto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Giuuusto la Lexus e l'Infiniti me le ero dimenticate!

IMHO la G37 si pone tra le migliori (per quanto mi riguarda è a parimerito con Volvo) sia da aperta:

km77.com - Infiniti G 37 Gama G Cabrio Descapotable Platinum Graphite Exterior Lateral 2 puertas

km77.com - Infiniti G 37 Gama G Cabrio Descapotable Platinum Graphite Exterior Posterior-Lateral 2 puertas

Che da chiusa:

http://www.km77.com/fotos/Infiniti/G_2009/Infiniti-G_2009-37-Gama_G_Cabrio-Descapotable-Platinum_Graphite-Exterior-Lateral-2_puertas-200909220007.html

IMHO ha un culo pressoché perfetto.

La Lexus è di gran lunga la peggiore tra le D scoperte:

http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20100827_0004/5.jpg

Con questo chiudo l'OT prima di essere fucilato dai MOD.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse andrò OT ma speriamo che non si mettano in testa di farla arrivare alla Lancia questo....coso!

Per rimanere in argomento trovo le coupè-cabriolet siano una demerita cavolata, ok per la sfruttabilita tutto l'anno ma debbono scendere troppo a compromessi in tema di design, culo alto ed allungato, il che le rende inguardabili sia a tetto aperto che, specialmente, a tetto chiuso e questo non fa altro che continuare a premiare tutte quelle che non hanno abbracciato questa filosofia (AUDI e MERCEDES)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.