Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi auguro che fosse una battuta ;) tra l'altro anche di brutto gusto :)

Era una battuta (con un fondo di verità: visto che questa 200 te la devi in qualche modo digerire in salsa Lancia, meglio una vettura "particolare" che una banale berlina da "middle man"), mi dispiace non ti sia piaciuta ;) a me non sembrava così male...

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

particolare mi sta bene, ma definire l'ennesima Lancia brutta non è che ne abbia esattamente voglia.... e ho paura che questo possa avvenire

Beh, mettiti il cuore in pace: questa è una prossima Lancia (l'ha detto il Lider Maximo, vabbè che ultimamente dice tante cose... ;)), l'unico dubbio è se rimarchieranno anche questa versione cabriolet (a questo punto mi auguro di sì, almeno è "particolare").

E che non sia bella ma anzi piuttosto i contrario mi sento di sostenerlo, ovviamente e rigorosamente IMHO, ma con una certa convinzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

sapevo dell'arrivo della berlina ma se dovessero rimarchiare anche la cabrio allora

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Sinceramente non ti capisco...;) io le poche Sebring che ho visto in Italia erano tutte cabrio, per me la berlina è (ancora) peggiore esteticamente. Con il tettuccio ripiegabile nero poi è gia bicolore Lancia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di Sebring ne ho vista solo una, berlina e per quanto rispetti l'idea di berlina media della Chrysler non riesco proprio a digerirla....basta ti prego :)

Se poi tu l'avessi guidata (la Sebring precedente) capiresti di che razza di obbrobrio stiamo parlando.

E non dico solo per qualità di guida (pessima) ma soprattutto per le componenti, mai viste così scadenti dagli anni '80.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi tu l'avessi guidata (la Sebring precedente) capiresti di che razza di obbrobrio stiamo parlando.

E non dico solo per qualità di guida (pessima) ma soprattutto per le componenti, mai viste così scadenti dagli anni '80.

Io ho guidato la Dodge Avenger (la sorella sportiva della Sebring): credo la peggior auto che abbia mai guidato dai tempi della Skoda Favorit del 1991.

Comfort pessimo, rumorosa, rifinita peggio di una Lada Niva, odore di plastica sgradevole nell'abitacolo (l'auto aveva 900 km).....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.