Vai al contenuto

Jaguar XK Phase III/XKR-S (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voto per versione R-S dell'attuale. Gustosissima!

Comunque io pagherei oro per una 75...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voto per versione R-S dell'attuale. Gustosissima!

Comunque io pagherei oro per una 75...

Non si sapeva di questo tuo essere talebano inside. Non esagerare, su autoscout a volte son care ma se ne trova ancora. (certo se vuoi una Evoluzione spendi qualcosina in più)

:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

Comunque io pagherei oro per una 75...

Le trovi in Italia.....:) fatti un giro su web, sui classici canali conce. Bellissime.

Questa Fase III mi stuzzica. Comunque l'XK attuale quest'anno compie 5 anni e fino al 2013, di modelli nuovi non sono previsti.

Rispetto alla mia e alla "fase II" migliorerebbe sensibilmente la percezione del faro anteriore cadente, con un profilo che sale.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Le trovi in Italia.....:) fatti un giro su web, sui classici canali conce. Bellissime.

Questa Fase III mi stuzzica. Comunque l'XK attuale quest'anno compie 5 anni e fino al 2013, di modelli nuovi non sono previsti.

Rispetto alla mia e alla "fase II" migliorerebbe sensibilmente la percezione del faro anteriore cadente, con un profilo che sale.....

Direi che per adesso ci facciamo bastare la nostra... :lol::lol::lol::mrgreen:

Comunque quei fari anteriori incuriosiscono anche me, potrebbero rendere ancora più interessante un frontale che comunque ho sempre amato tantissimo (magari stavolta diventa pure fotogenico...).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.