Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nuovo allestimento per la splendida highlander di casa Land Rover.

Land Rover Defender X-Tech Limited Edition

Mix di stili e colorazioni per la off-road "dura e pura". A marzo in UK

Land Rover presenta al Salone di Bruxelles (15-23 gennaio) una versione speciale della Defender, denominata X-Tech Limited Edition. L'allestimento pone l'accento sull'anima tough della off-road britannica, sia in versione 3 porte che 5 porte. Anche le colorazioni enfatizzano questa nuova caratterizzazione, come nel caso della vernice esterna color grigio "Striking Zermatt" che fa risaltare il nero "Santorini" del tetto e dei passaruota.

Gli interni sono dominati dalle tonalità ebano dei rivestimenti della plancia e dei sedili. I cerchi in lega da 16 pollici richiamano il nero del tetto e della cornice dei proiettori anteriori. La finitura lucida scelta per questi componenti mette in evidenza, per contrasto, la grafica in scelta per il logo Defender posto sul portellone posteriore. Sempre sulla coda saltano agli occhi i nuovi fari posteriori trasparenti, che ammorbidiscono le linee nette delle superfici squadrate di questa Land Rover senza tempo.

La fiancata della versione a 3 porte, la 90, perde la terza luce laterale nella versione "Hard Top Commercial", che si distingue anche per il lunotto oscurato. Sotto il cofano troviamo il 2.4 common-rail con 360 Nm di coppia, per trarsi fuori d'impaccio nelle tipiche situazioni in cui la Defender viene messa alla prova in fuoristrada. L'inizio della commercializzazione nel Regno Unito è prevista per marzo, a partire da un prezzo di 29.900 euro.

Omniauto.it

big_defender_xtech_01.jpg

big_defender_xtech_03.jpg

big_defender_xtech_04.jpg

big_defender_xtech_05.jpg

big_defender_xtech_07.jpg

big_defender_xtech_10.jpg

big_defender_xtech_11.jpg

big_defender_xtech_13.jpg

big_defender_xtech_15.jpg

big_defender_xtech_17.jpg

In color bronzo è davvero interessante. Bellissimi i nuovi cerchi e le modanature in alu zigrinato nero, peccato solo per il frontale in stile SVX che non ho mai sopportato.

Notare la somiglianza:

big_defender_xtech_02.jpg

panda.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupendo, non ci sono altri aggettivi per il Defender.

Non sfigura ne a Montecarlo davanti al palazzo reale, e neppure su una mulattiera Dolomitica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

L'inossidabile Land Rover Defender per il 2011 sarà proposto anche nella versione speciale Defender Limited Edition 2011, in pratica una Defender che mette l'accento sulle capacità "tuttoterreno" della longeva fuoristrada britannica, ma con tutti i confort di un pacchetto di accessori che viene proposto ad un prezzo di circa 30% in meno rispetto al costo complessivo dei singoli optional.

DEFENDER 90 E 110

Due le versioni disponibili: 90 Station Wagon e 110 Station Wagon, entrambe disponibili sia nel colore "Zermatt Silver" e, per la prima volta sul Defender, "Nara Bronze", due tinte esaltate dalla finitura contrastante in "Santorini Black" di tetto e parafanghi. Per la prima volta, inoltre, vengono adottati i cerchi in lega lucidi da 16" "Saw Tooth".

DUE COLORI ANCHE DENTRO

Due le scelte di colore anche per gli interni, da abbinare alle tinte della carrozzeria: "Ebony" in abbinamento allo Zermatt Silver degli esterni, o una doppia tonalità "Ebony e Almond" per il Nara Bronze. I sedili, con l'aggiunta di sostegni laterali in pelle, offrono una maggiore rifinitura degli interni. La consolle centrale è in tinta con la carrozzeria, mentre il volante è in pelle con cuciture a contrasto. Di serie anche l'aria condizionata.

DA 34.000 EURO

Equipaggiato con il motore 2.4 litri Diesel common-rail da

122 CV e 360 Nm, la Land Rover Defender Limited Edition sarà nelle concessionarie ad aprile. Solo 200 unità sono previste per l'Italia. Il prezzo della 90 SW è di 34.000 euro, mentre quello della 110 SW di 37.500 euro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.