Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bugatti has confirmed an all-new model is on the way and will be introduced either towards the end of 2015 or early 2016.The Bugatti Veyron was launched back in 2005 so naturally a new model is in the works and promises to be "more than" just a replacement, according to VW Group's design chief Walter de Silva. In an interview given to Top Gear, he refused to provide any additional details but did say it will be a "piece of art" and the company has put "a lot of effort in the technology" to create a product that will "redefine the benchmarks."

According to the latest rumors, Bugatti's new model will be limited to 450 units and will stick with the Veyron's W16 8.0-liter quad turbo engine but teamed up with an electric motor. The resulted hybrid system is believed to generate a whopping 1,500 PS (1,103 kW) which should allow the French supercar hit a maximum speed of more than 270 mph (435 km/h). Some serious weight saving measures are certainly prepared in order to offset the added hybrid technology, especially taking into consideration the Veyron weighs a hefty 1,888 kg (4,162 lbs).

On a related note, de Silva also said there won't be a production version of the Galibier concept since it would "confuse" clients, but didn't want to elaborate on this topic.

WCF

Ulteriori conferme, direttamente da De Silva, che l'ha definita come un qualcosa che va oltre il rimpiazzar la Veyron: un'opera d'arte che ristabilirà i benchmarks del segmento.

Non ci sarà, invece, alcuna Galibier.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io avrei sinceramente preferito una galibier, vedremo cosa tireranno fuori. Già il fatto che sostengono di tirar fuori un'opera d'arte a priori mi fa un po' venir la pelle d'oca, che vorrebbe dire? anche manzoni ha sfornato opere d'arte, per di più certificate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

"Un'opera d'arte che ristabilirà i punti di riferimento del segmento"?

Questa me la segno e la metto assieme all'espressione: "fanfanismo post-ideologico" che lessi su non rammento quale quotidiano.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

stile già congelato?

Ufficialmente no (ovvio), deve passare ancore a BdL per la ratifica. E sopratutto il vecchio deve dare l'ok, ma siccome lo ha già visto e approvato... manca la firma.

Parlando con uno dei francesi:

Stile?

D' anni lo stesso

Danni lo steso...

(Fai tu :mrgreen:)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficialmente no (ovvio), deve passare ancore a BdL per la ratifica. E sopratutto il vecchio deve dare l'ok, ma siccome lo ha già visto e approvato... manca la firma.

Parlando con uno dei francesi:

Stile?

D' anni lo stesso

Danni lo steso...

(Fai tu :mrgreen:)

T!

se al vecchio piace, sinceramente mi fido, di auto ne capisce come pochi.

Non condivido comunque l'entusiasmo che ha sempre circondato sto bacherozzo bicolore, ripeto, la galibier (che come stile reputo ancora adesso molto interessante), nella sua grandeur forse sarebbe stata più appropriata al marchio.

Non sono esperto, ma mi pare che la roba sportiva fosse tendente al leggero, mentre la roba sibaritica (famiglia royale) fosse più vicina proprio alla galibier

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.