Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione frizione e cinghia punto II costo?


fabiomagnifico8

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

allora....

-frizione circa 80-90 euro(valeo)

-cinghia 15-20 euro(dayco)

-tendicinghia 10-13 euro(ina)

-pompa 35 euro (graf)

la manodopera di pene molto da zona a zona...orientativamente dovresti spendere piu' o meno 300 euro....

cmq cambia anche la pompa,perchè è un organo facenre parte della distribuzione!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, questo è il mio primo post e mi scuso se faccio qualche sbaglio. Ho una Fiat Punto natural power 1.2 del 2007; guardando il libretto delle manutenzioni mi si dice di controllare la cinghia distribuzione perchè sono arrivato a 60.000 km. Se dovessi cambiarla sapreste dirmi all' incirca cosa andrei a spendere? Grazie:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto ha 5anni,non ricordo precisamente per la puno NP,ma solitamente la scadenza della cinghia è 5anni o 120.000km(dovrebbe essere riportata sul libretto uso e manutenzione la scadenza),di conseguenza,anche se tu non hai fatto molti km,la cinghia è da cambiare....costo 200€ circa

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ririno mi sa che è un po' troppo !!

diciamo che cambiando anche il cuscinetto automatico,il tutto verrebbe circa 150€.......

Ancora meglio allora:)...ho voluto stare largo,non sappiamo dove abita l'utente e di conseguenza quanto costa la manodopera e non sappiamo dove farà l'intervento,da un meccanico generico o dall'ufficiale fiat(più costoso);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.