Vai al contenuto
  • 0

Evviva la qualità BMW-Mini


TonyH

Domanda

Cacchio....non ce la faccio più.

Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.

Riassumendo:

- 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)

- 25.000km - turbocompressore (garanzia)

- 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)

- 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia

Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....

Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".

Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.

Non avessi in ballo la casa da ristrutturare e arredare....la farei sparire tempo zero però sono costretto a darle un'ultima chance....ma col bigolo che ci faccio lavori sopra.....la tengo così e amen, la uso a mò di Panda.

E la prossima, non sarà una bmw o una mini neanche per errore. :asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Onestamente la mia non l'ho vista, la foto è indicativa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ne ho provate un paio , di Mini, e mi ha sempre stuzzicato.. ma alla fine ho preso una Seat nuova anzichè una Mini usata proprio per tutte le potenziali menate da affrontare (mi ero documentato un po'), senza contare che anche gli usati nonostante tutti i noti problemi costano un botto.

E il bello è che quando vai al concessionario ti dicono ah, Mini è BMW, qualità, c'è la catena di distrubuzione non la cinghia.. ma meglio cambiare la cinghia che bruciare una frizione ahah.

Bisogna dirle ste cose.. si critica Fiat poi in Mini succedono cose che lasciano semplicemente basiti.. Un amico che voleva vendermi la sua Cooper super accessorriata del 2004, ero in giro con lui, ci fermiamo, esco... lui rimane dentro. Vedo che mi fa dei segni, urla qualcosa.. gli apro la portiera da fuori.. non funzionava più la maniglia di apertura, si era rotto il braccetto credo... che ridere.

240000 euro di macchinina poi succede roba che ti aspetteresti magari su una vecchia Trabant di un contadino ucraino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dedicata a TonyH :mrgreen:

Mini: si tatua la scritta Mini sul pene e vince una Cooper

pubblicato: domenica 30 gennaio 2011 da p.a.fina

Il 39enne tedesco Andreas Muller si è tatuato la scritta “Mini” sul pene ed ha vinto una Mini Cooper, messa in palio da una radio tedesca che ha trasmesso in diretta le sue sofferenze. Nonostante il dolore Muller si è comunque definito soddisfatto: “Ora posso finalmente guidare una Mini. Questo è l’aspetto fondamentale”. Gli organizzatori del concorso hanno assegnato la vettura all’ascoltatore più folle, che mostrasse la propria “pazzia” attraverso un’azione eclatante. Muller ha comunque prevalso di un soffio…

Mini: si tatua la scritta Mini sul pene e vince una Cooper

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avrei preferito tatuarmi il pisello piuttosto che avere lo sfintere arrossato.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

TonyH, ho letto e mi dispiace molto per quanto ti è accaduto. Purtroppo si spendono tanti soldi in un auto, e poi è una delusione avere tanti problemi e una rete di assistenza che ti tratta male.

Spero che la Mini non ti dia altri grattacapi d'ora in poi. Anch'io l'avevo nella lista delle papabili prima di prendere la Scirocco, poi però non me la sono sentita di spendere 3/4 k€ in più rispetto a ciò che ho già speso per la VW.

:disp2:

1800 euro per frizione (ok, non stock) e volano su una mini....

cazzo, ormai avere appena appena la passione per l'auto è roba da ricchi.....

Ti quoto mestamente, Matteo, oggi le auto appena un filo più importanti o particolari e con un po' di equipaggiamento costano un botto, poi c'è il mantenimento, la benzina e la manutenzione carissima.

Poi si lamentano che il mercato sta crollando :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Avrei preferito tatuarmi il pisello piuttosto che avere lo sfintere arrossato.....

L'una non esclude l'altra: quel tizio oggi si ritrova il bigolo tatuato con la scritta "Mini" estensibile (forse :§) che è una chiccheria degna di Fabrizio Corona, ma un domani potrebbe avere anche lo sfintere arrossato e sanguinante: vista la tua esperienza è un'eventualità tutt'altro che remota con le Mini :disp2:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.