Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è sulla brochure, ma, chiaramente :lol:, si guardano bene dal comunicarne il prezzo, evidentemente è considerato after market.

Comunque sull'usato le 2.0 sono svalutate un bel po'... Dipende da "quanto usata" sei disposto ad averla.

le cercavo sul sito, servizio clienti>accessori, ma ovviamente non ci sono.... eh rigà, la 2000 è too much per me, devo volare basso. Ho visto una 2000 con 16mila km del 2008 a 19600 e in effetti potrei farci un pensierino, però boh, dalla regia mi comunicano "fly down"...

costa circa 300 euro ,sono le molle eibach colorate diverse e marcate mazda. montate da nuova godono della garanzia dell'intera macchina

da nuovo in che senso? cioè se prendo la km0 e poi le faccio montare direttamente? sennò ciccia garanzia sulle molle? poi a parte le molle faccio mettere il Parrot. Poi basta. La 20th è abbastanza spartana, con il clima manuale addirittura! :lol:

Pensavo decisamente peggio, non so quanto costino prese direttamente da un rivenditore Eibach, ma 300 Euro non mi sembrano esagerati, soprattutto considerando la storia della garanzia.

in effetti è un prezzo onestissimo... però bisogna vedere quanto fanno pagare l'installazione!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

da nuovo in che senso?

non aspettare 3 mesi, ecco.,...parlane col conce ,vedrai che fa in modo che rientri tutto nella garanzia (che comunque c'è anche aftermarket, non dimentichiamolo)

EDIT: c'è pure questa possibilità, bisogna vedere dal conce italico come sono le cose..

MX5 Parts & Accessories - Suspension Parts for the Mk3/3.5 MX-5 - Mazdaspeed Sports Spring Set, MX5 Mk3

jeby...:lol: zanzati questo...:mrgreen::§

se mi segui, ti traccerò la strada per la perversione...

MX5 Parts & Accessories - MX-5 Hardtops - Genuine Mazda Hardtop, MX5 Mk3

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

... io le eibach le ho fatte montare... praticamente sono le molle che la 2.000cc dovrebbero avere di serie.

La macchina cambia e di parecchio... chiaramente si deve fare molta più attenzione alle rampe e ai marciapiedi, ma vanno messe.

Se non ricordo male, a Varese, con 400€ me le hanno montate e mi hanno anche rifatto gli angoli.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... io le eibach le ho fatte montare... praticamente sono le molle che la 2.000cc dovrebbero avere di serie.

La macchina cambia e di parecchio... chiaramente si deve fare molta più attenzione alle rampe e ai marciapiedi, ma vanno messe.

Se non ricordo male, a Varese, con 400€ me le hanno montate e mi hanno anche rifatto gli angoli.

provata una 2000 stock (non FL) devo dire che ne vale assolutamente le pena se la si vuole sfruttare per quello che può dare...mi ricordavo di un tuo post del genere per il prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

provata una 2000 stock (non FL) devo dire che ne vale assolutamente le pena se la si vuole sfruttare per quello che può dare...mi ricordavo di un tuo post del genere per il prezzo

... si, si... le molle sono da fare... anche esteticamente appagano molto.

Mamma mia come mi manca la MX-5.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ho vagabondato da solo stamattina da un conce all'altro! :)

Chiedevo perchè hai trovato esattamente le stesse che ha guardato il Net :lol: :lol:

Ocio che se lo scoprono ti applicano il sovraprezzo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.