Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 19/04/2011

cx5cg1low.jpg

Mazda-2521111437502111600x1060.jpg

Mazda-2521111437509291600x1060.jpg

Mazda-2521111437513981600x1060.jpg

Mazda-Concepts-1811111258458341200x795.jpg

Mazda-Concepts-1811111258465841200x795.jpg

Mazda will reveal this compact SUV concept, called Minagi, at the Geneva show in March, the firm is expected to confirm shortly.

This pair of images leaked onto the internet earlier today. The shots show an SUV crossover with distinct overtones of both Mazda's latest design language and, particularly at the rear, Hyundai's iX35. The car is the first SUV to be produced under the direction of Mazda's latest design director, Ikeo Maeda.

The Minagi is expected to become the CX-5 when it reaches production, giving Mazda a genuine rival for the VW Tiguan and Audi Q5. That will be particularly important in the SUV-loving US, where the Q5 in particular is proving a hit for Audi. Test mules carrying the bodywork from the larger CX-7 were recently spied undergoing winter tests.

Mazda has not confirmed the images are genuine. But a source at the firm indicated that a release about the firm's Geneva show cars is imminent.

autocar

Concept per Ginevra.

Non è affatto malvagio..

Modificato da J-Gian

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspetto di vedere quel frontale, ma, per adesso, non sono molto fiducioso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

con quello che stan tirando fuori anche le premiumm (rover a parte) nella categoria suv, non ci sputo sopra

E quindi cosa possiamo farci Cosimo? E' come dire che Gregotti fa splendide architetture, solo perchè intorno c'è mera edilizia ;)......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che è più un QQ come dimensioni, è sotto il cx-7....ampiamente prevista, pensavo a una macchina già definita...

si e' chiaro: mi riferivo a qualcuno che conosco che sta cercando un SUV compatto da 440 cm e se i prezzi sono in proporzione a quelli del CX-7 e con un diesel medio

potrebbe essere molto conveniente rispetto ad un tiguan o RAV.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, sto coso qua è il classico suvvetto generalista, almeno non ha l'aria impacciata di un kuga o la linea raffazzonata di un x3 o quella triste di un tiguan. Tutto lì.

Visto che non entrerà manco per sbaglio nel mio garage (anche perchè credo non ci entri), non lo curo più di tanto. Brutto comunque non lo è

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.