Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella, lo stile di questa saab mi affascina. non ho idea di quanto possa valere ma senza una politica commerciale più aggressiva ed un abbassamento del prezzo consistente rimarrà una presenza quasi sconosciuta sulle nostre strade. certo che le vetture di questo segmento hanno raggiunto dimensioni a prova di hangar.... nel mio garage ad esempio ci può entrare solo se la compro in kit di montaggio...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori imho è bella, la SW diventa pure più interessante.

Devono però migliorare sensibilmente la qualità degli interni: in questo attualmente è inferiore alla più piccola ed economica cugina Insignia...

Magari con questa debuttano i miglioramenti ai materiali annunciati per quest'estate...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

moooolto bella.....sia questa che la berlina mi piacciono parecchio..peccato che non venderanno perchè secondo me sto giro hanno fatto un bel lavoro...se costasse quei 10-15 mila euro in meno potrebbe avere il suo perchè anche perchè secondo me sono meglio di alcune macchine con blasoni piu gloriosi :)

L'auto, vista dal vivo una berlina scura esposta in piazza, è spettacolare, sono rimasto a guardarla come un fesso :) per non so guanto tempo, molto più bella dal vivo che in foto. Erano molti i signori di una mezza età (immagino il target per quest'auto) che si fermavano ad osservarla, chiedevano e si rendevano conto della sua "presenza", importante (vista frontalmente ricorda la visiera di un casco) ma anche discreta (dava l'impressione di fluidità) e tra me e me pensavo che veramente la SAAB si meriterebbe di riuscire a crearsi la sua presenza sul mercato perchè con quest'auto ha creato i presupposti per un futuro pieno di aspettative per gli amanti del marchio ed anche per tutti quelli che vorrebbero guardare oltre la i brand tedeschi ma non trovano nulla di appetibile.

Anche se il problema maggiore che avrà quest'auto non sarà quello di vedersela con le sue concorrenti più dirette, A6, Serie 5, Classe E anche se il fatto di sapere che sotto vi si nasconde un'Opel potrebbe limitare i potenziali acquirenti (che poi non vuole dire assolutamente alla fine) ma piuttosto quello di convincere i clienti a sborsare una cifra tra i 5 e 10.000Euro, a seconda dei motori, superiore alle aspettative di una marchio praticamente scomparso nell'arco di questi anni.

Spero per SAAB che questa 9-5 sarà la prima di una lunga serie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

scusate ma il nome sportwagon (anche se scritto con la w minuscola) non è già utilizzato da alfa?

Ai tempi del debutto della panda i francesi rompevano le scatole per l'assonanza gingo--->twingo

Questo mi sembra un caso ben più palese

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Saab che ha tirato fuori un mezzo eccezionale! Peccato che non sia in lista aziendale per mio padre, anche se forse è veramente eccessiva come dimensioni per lui.

Vedremo poi se sapranno sfruttare il vantaggio che la trazione integrale ibrida darà alle auto a trazione anteriore (con motore trasversale).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.