Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

cavolo...non ho seguito molto il topic...ma non mi aspettavo una linea laterale così...pure il frontale (fari)non mi piace...salvo il posteriore anche se avrei preferito il lunotto tendente a V...

Come tipologia dovrebbe essere simile a questa giusto?

02.jpg

ferrari-gg50-10.jpg

27676_ferrari_gg50_1-4b77aadac84a5-625x360.jpg

avessero preso questa e aggiornato gli stilemi...imho sarebbe venuta meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il nome è una citazione alla prima 4wd della storia la Jensen FF.

Anche i volumi, volendo, gli strizzano l'occhio.

Io sto ancora cercando di capire se mi piasce questa Ferrari. Comunque a livello tecnico, marca una piccola rivoluzione in casa Ferrari.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm.. da digerire.

come non amavo z3 coupè, non posso amare questa.

Il "mio" design per una 4p Ferrari rimane la classe PF nella 456gt...

Poi ok sono d'accordo che anche la Ferrari poteva in qualche modo far qualcosa di diverso e abbastanza dirompente soprattutto nelle 4 posti che non sono mai state particolarmente seguite come le 2posti secchi.... vedremo come la accoglieranno i "ricconi" qua e la nel mondo... anche se non credo faranno fatica a venderle a quella gente che ormai piu si fa notare e piu è contenta... (forse il solo cavallino non bastava piu per farsi notare?)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.