Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

la Panamera diventa un cesso qualunque IMHO..questi spareranno 300.000 euro come ridere

Considerando che Scaglietti ad oggi sta a 270K cim, io punto i miei 2 cents su 270k + tasse per questa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace, però credo che il solo fatto che sia "marchiata" Ferrari aumenti tantissimo l'appeal. Insomma se non fosse Ferrari, quale sarebbe il nostro giudizio complessivo? parlo solo dal punto di vista estetico.

ma, sai, a me invece e' venuto da pensare esattamente l'opposto.

Una Ferrari, per quanto GT, non ce la si aspetta cosi' e quindi puo' deludere. Uno shooting brake, magari posizionata piu' in basso, sarebbe potuta essere piu' morbidamente accolta se prodotta con il marchio Dino, a anche, perche' no, come una GT 3 porte di aston o jag. Questo almeno secondo moi

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Ferrari, per quanto GT, non ce la si aspetta cosi' e quindi puo' deludere. Uno shooting brake, magari posizionata piu' in basso, sarebbe potuta essere piu' morbidamente accolta se prodotta con il redivivo marchio Dino, a cnhe, perche' no, come GT 3 porte di aston o jag. Questo almeno secondo moi

io una macchina così (più piccola come dimensioni) la vedrei bene col rotativo e le "suicide doors" della Rx-8 :oops: ...40-45k euro e me la prendo.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, sai, a me invece e' venuto da pensare esattamente l'opposto.

Una Ferrari, per quanto GT, non ce la si aspetta cosi' e quindi puo' deludere. Uno shooting brake, magari posizionata piu' in basso, sarebbe potuta essere piu' morbidamente accolta se prodotta con il marchio Dino, a anche, perche' no, come una GT 3 porte di aston o jag. Questo almeno secondo moi

quoto. Per le ferrari l'aspettativa è sempre altissima, infatti tutta l'ultima generazione è stata ampiamente criticata, e questa è pure v12

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace, però credo che il solo fatto che sia "marchiata" Ferrari aumenti tantissimo l'appeal. Insomma se non fosse Ferrari, quale sarebbe il nostro giudizio complessivo? parlo solo dal punto di vista estetico.

IMHO più che il marchio Ferrari è la tecnica sotto che ne aumenta l'appeal, in poche parole "ce la si fa piacere" perchè è mostruosamente potente e raffinata.

Sicuramente non è un capolavoro assoluto, ma, personalmente, dopo due modelli IMHO stilisticamente mediocri, il Cavallino torna ad affascinarmi e farmi sognare anche a livello di forme.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

che goduria! passerei anche sopra le plasticacce rigide di mazda :lol::mrgreen:

tu ridi ma io ho visto un video di MAeda (una intervistina del chezz sul design) e sullo sfondo (appositamente sfocati e male inquadrati) aveva dei disegni di "una roba del genere", 4 poltrone e hatch dietro....:lol: (sarà stata bocciata ampiamente dal managment)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto che c'entra carraro, ergo dovrebbe essere un "meccanismo" senza motori elettrici coinvolti

sarei curioso di sapere a che livello è coinvolta la Carraro in questa nuova trasmissione

Mi pare che la SIAP (gruppo Carraro) sia fornitore Ferrari già da tempo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.