Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

dico la mia per esteso; è un nuovo tipo di supercar italiane.

Si abbandonano le linee morbide ed eleganti a favore di qualcosa di più accattivante. Complessivamente mi piace molto ma il lunotto forse è poco indicato per una Ferrari...

il muso è incazzato a dovere (forse pure troppo!!!) ma la boccona non mi piace più di tanto.. almeno questa volta è "in movimento" e non dritta, statica.

Il posteriore è veramente ben fatto ma quei classici due faretti non si possono guardare.. occorre qualcosa di più tecnologico per 250000 Euro di auto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare una cosa.. ogni foto ufficiale di FIAT secondo me segue un iter ben preciso.

Step 1: mostri l'auto da 2/3 angolazioni, illuminata a giorno in studio con relativo ammazzamento di gloss, riflessi e via dicendo

Step 2: una volta che il pubblico si è abituato al modello e gli piace glielo mostri con foto in esterni o con condizioni ottimali, così da dare il "colpo di grazia" all'indeciso di turno

Step 3: la mostrano superaccessoriata, in condizioni ottimali per dare l'ulteriore affondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ho trovato un difetto: parabrezza convesso. Io l'avrei fatto piatto o addirittura concavo. Certo che l'abiltabilità ne risentirebbe ulteriormente

Bello sto colore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco fino ad ora non avevo commentato perchè dalle prime foto ufficiali non riuscivo bene a capirla, molti dettagli risultano tuttora nascosti dal tipo di angolazione usata per le foto.

Da questa foto il posteriore non mi piace proprio i fari mi sanno di posticcio, ok perchè sono un simbolo distintivo di Ferrari però qui non stanno molto bene. C'è tanta lamiera, aspetto foto del posteriore preso bene, non so non mi convince forse è l'andamento del lunotto.

Di una cosa però sono sicuro, gli "strappi" (prese d'aria) del paraurti posteriore proprio non mi piacciono sembrano di troppo e poco coerenti con il resto dell'auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.