Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

decisamente anticonvenzionale... particolare, un nuovo corso Fiat iniziato con 485 (che a me piace)... se non esagerano può andar bene :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita nella foto di 3/4 posteriore è brutta un bel po'. Sospendo momentaneamente il mio giudizio in attesa di foto migliori.

In compenso nella foto dall'alto si vede benissimo l'idea di shooting brake che hanno sviluppato e la trovo veramente bella.

Mi spaventa l'altezza, decisamente elevata per una sportiva.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente anticonvenzionale... particolare, un nuovo corso Fiat iniziato con 485 (che a me piace)... se non esagerano può andar bene :-)

Ti quoto, con il nuovo corso stilistico è facile scadere nel dozzinale, per ora si son tenuti sulla linea giusta ma se si lascian prendere la mano potrebbero sfornare auto che di Ferrari han poco in quanto a classe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ho capito, questo nome è "temporaneo" dato che l'auto presentata è come se fosse un concept...

Mi chiedo se sia davvero così o se sian solo voci, anche all'uscita della 458 Quattroruote affermò che l'esemplare presentato non era definitivo.

Comunque se proprio dovessero cambiarle qualcosa mi piacerebbe vederla con dei fari posteriori che riempono completamente la fessura in cui sono inseriti (come nei render/leaked che si erano visti) invece del solito cilindro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti a chi a fatto il video ! me lo sono visto 3 volte di seguito :lol:

!stupendo il rombo (in partenza) dal interno

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aspettato 20 pagine per rivedere la mia opinione, ma non ce la faccio... non mi piace proprio...

Adesso Ferrari ha più SW in gamma che Fiat e Lancia messe assieme. :)

Non si può dire che non siano stati coraggiosi stavolta.

Non posso che quotarti Edolo, orribile al primo impatto e orribile anche adesso... anzi, questa carrozzeria 3 porte/SW mi fà solo venire in mente l'Alfasud giardinetta... che ai tempi non fù molto gradita... ma da allora ai giorni nostri il buongusto delle persone è defunto (vedasi la marea di SUV che circolano).

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.